Vai al contenuto
  • 0

Modifica al tasto Download


Haku

Domanda

Probabilmente la mia richiesta è un pò bizzarra, ma per non ricorrere a cose esterne, quali installazioni e acquisti dei profotti IPB, vorrei poter agire in modi differenti.

 

Quello che voglio fare, è poter inserire, per una specifica categoria, un testo diverso contenuto nel riquadro verde del tast Download.

Quindi, mettiamo caso che io ho una categoria con ID 15.

Bene, questa categoria, all'interno del riquadro verde dove c'è scritto Download, deve contenere un'altro testo.

E' fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ma la modifica andrà a toccare tutte le categorie. Altrimenti usi un template logic ma se il pulsante che devi inserire contiene un url diverso per ogni file devi aggiungere un campo php ed riportarlo nel template.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A rigor di logica io su phpBB lavoravo in questo modo:

If category ID = 15 etc

language = "Buy Now"

end

etc etc

 

Ora, io non conosco il funzionamento di IPB, ma non credo sia così difficile da attuare come modifica.

Mi basta dire che in tutte le categorie della sezione 15, va inserito quel testo.

Per il link poi, non credo sia un problema, dato che l'hook download permette reindirizzamenti a url esterni, e quindi già diversi per ogni pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

forse ho capito... vuoi solamente un testo diverso nel pulsante nella categoria 15... allora è + semplice!

faccio un test con ip.download di invisionita... però ti dico da subito che con ip.nexus era possibile!

----------------------------

la parte su cui bisogna operare si trova in (Downloads) Download Manager ..... skin_downloads>fileDisplay

{$this->lang->words['dpage_button_short']}

bisogna cambiarla in ... funziona perfettamente!!

<if test="in_array( $category['cid'], array( 15, 37, 67 ) )">Compra<else />{$this->lang->words['dpage_button_short']}</if>

15, 37, 67 cambiali con 15 e altre categorie...

Modificato da Skillman_92
fatto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
però ti dico da subito che con ip.nexus era possibile!

Si, ma con il nexus avrei dovuto comprare un prodotto in più, e siccome non posso inserire quelle risorse nel mio sito, mi tocca una modifica del genere giusto per non lasciare download (che donwload non è) =)

Provo appena a casa e faccio sapere!

....

Pefetto, funziona alla grande!

E' possibile cambiare anche la parola di quando accetti i termini e ti porta alla pagina di download? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stesso ragionamento lo puoi fare anche li ...

skin_downloads_other > confirmDownload e cerca

{$this->lang->words['agree_and_dl']}

sostituisci con

<if test="in_array( $category['cid'], array( 15, 37, 67 ) )">Sono d'accordo<else />{$this->lang->words['agree_and_dl']}</if>
Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perfetto, mi sei molto di aiuto con questa modifica! Grazie!

 

Ancora una cosa...non riesco a trovare la stringa di quando accetti i termini e ti porta alla schermata di download...

Puoi indicarmela Skill?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.