bipolare Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 in strumenti di google ho insetito il persocrso della mia sitemapdomanda: i campi che ho messo in allegato, vanno compilati o lasciati nudi e crudi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 se la sitemap è nella cartella forum puoi lasciare come staImportante è che dici a Google dove sta la sitemap esempio: miosito.it/forum/sitemap.xml 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 bipolare Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) se la sitemap è nella cartella forum puoi lasciare come staImportante è che dici a Google dove sta la sitemap esempio: miosito.it/forum/sitemap.xml perfetto già fattograzie per le tue puntuali e utilissime risposte --------------------------------------- ragazzi c'è un problema con l'editor guardate la risposta e guardate l'allegato Modificato 17 Dicembre 2012 da bipolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 17 Dicembre 2012 Admin Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 purtroppo è un problema di IP.Board, devo dire che questa 3.4.1 è veramente fatta con i piedi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 bipolare Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 purtroppo è un problema di IP.Board, devo dire che questa 3.4.1 è veramente fatta con i piediho anche io la 3.4.1 e non ho questo tipo di problema, invece mi fa uscire di testa con i quote e blockquote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Max Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 io ho ancora la 3.4 e non ho alcun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 17 Dicembre 2012 Admin Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 ho anche io la 3.4.1 e non ho questo tipo di problema, invece mi fa uscire di testa con i quote e blockquoteIn che senso ti fa uscire di testa con i quote e blockquote? che succede? ps: questi sono quote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 17 Dicembre 2012 Admin Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ho appena fixato il bug delle citazioni, era un problema di InvisionITA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Max Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ho appena fixato il bug delle citazioni, era un problema di InvisionITA.però mi pare che non funzioni ancora come dovrebbe....almeno credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 bipolare Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 In che senso ti fa uscire di testa con i quote e blockquote? che succede? ps: questi sono quote.a voi comprare questo, a me nel quote ho il quote con cornice e dentro il testo non formattato preceduto da blackquote -non vorrei che fossero post dalla skin mobile- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Si sta andando un pò fuori argomento. Apritene uno in merito ai problemi rilevatu sul forum. Invece, ne approfitto per 'aggregarmi' all'argomento.Ho inviato la sitemap negli strumenti del webmaster di google e oggi è andata a buon fine, ma rilevando sei errori: URL limitato da robots.txt Sitemap: rpgmkr.net/forum/index.php?app=ipseo&module=sitemap&sitemap=sitemap_downloads_files.xml.gz - 17 dic 2012 URL limitato da robots.txt Sitemap: rpgmkr.net/forum/index.php?app=ipseo&module=sitemap&sitemap=sitemap_topics.xml.gz - 16 dic 2012 URL limitato da robots.txt Sitemap: rpgmkr.net/forum/index.php?app=ipseo&module=sitemap&sitemap=sitemap_core.xml.gz - 15 dic 2012 Qualche spiegazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 hai quei link bloccati a quanto pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 URL limitato da robots.txthaku com'è composto il tuo file robots.txt?? sicuramente non permette la loro indicizzazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 esistono molti tipi di "errori" e certi sono chiamati errori impropriamenteCerchiamo di essere precisi nella descrizione. URL limitato da robots.txt significa che non raggiunge qualche indirizzo esistente perchè il robot lo bloccaadesso vai a vedere quali sono, copia incolla nel browser e vedi se sono importanti @najaru, non dirgli solo "link bloccati" che haku si agita vorrebbe indicizzare anche i transistor del trasformatore del suo server 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 @Skill: di default quello di IPB =) @gianpiero: Hahahahah davvero, potessi indicizzare tutto, mi introfulerei io stesso per far viaggiare le mie indicizzazione =D URL limitato da robots.txt significa che non raggiunge qualche indirizzo esistente perchè il robot lo bloccaadesso vai a vedere quali sono, copia incolla nel browser e vedi se sono importantiDirei che sono importanti, anche perchè incollando nella barra degli indirzzi, questo:http://rpgmkr.net/forum/index.php?app=ipseo&module=sitemap&sitemap=sitemap_topics.xml.gzMi fa scaricare e apro con notepad, contiene tutti (o quasi), i miei topics ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 mi fai venire l'esaurimento .... quali sono gli url limitati dai robots ? Dice che sono 6, trova quali sono Quella è una sitemap Deve esserci l'elenco di 6 url limitati dai robot ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 bump vorrei sapere come va a finire ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Dove vedo questi errori? Non riesco a vederli xD mi fai venire l'esaurimento ....Eh no dai ç_çPrometti di farti una statua modellata a mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 webmaster tools > salute > errori di scansione > Errore del serverAcceso negatoNon trovatoper ognuno di questi trovi i link con erroreA noi interessa ACCESSO NEGATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Ecco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 qualcosa di cliccabile no ?secondo me lo fai apposta ... a rendere sempre tutto più difficile hai provato se funzionano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Se intendi link cliccabili, ecco:http://rpgmkr.net/forum/gallery/album.php?album_id=1http://rpgmkr.net/forum/gallery/ Funzionano, anche perchè se no mi avrebbero riportato errori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Funzionano, anche perchè se no mi avrebbero riportato errori. ma ci prendiamo per il c**o ?se funzionano vuol dire che non c'è errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 ma ci prendiamo per il c**o ?Non mi sembra una presa in giro.Io ho inviato la sitemap e riporta quell'errore.La gallery ce l'ho installata da un paio di mesi, quindi chiedevo appunto se c'era qualche cosa settato male O_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 webmaster tool riporta l'errore, che è avvenuto quando google ha cercato di raggiungere quella pagina la gallery non c'è neanche nella sitemap, e nemmeno è bloccata dal robots.txt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Appunto, per quello mi sembra strano O_oChe cavolo di errori riporta allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
bipolare
in strumenti di google ho insetito il persocrso della mia sitemap
domanda: i campi che ho messo in allegato, vanno compilati o lasciati nudi e crudi?
Link al commento
Condividi su altri siti
29 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati