Vai al contenuto
  • 0

Stelline di voto nella discussione


danielegenova

Domanda

14 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

forums -> Add forums -> step 2: Postable Setting -> Enable Topic Rating (per user group option) è la 5^a opzione che trovi nel secondo step. ovviamente poi impostando anche ai forum già creati, cliccando edit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
forums -> Add forums -> step 2: Postable Setting -> Enable Topic Rating (per user group option) è la 5^a opzione che trovi nel secondo step. ovviamente poi impostando anche ai forum già creati, cliccando edit.

 

Grazie, trovata!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti ricordo che all'interno dell'acp stesso, c'è la funzione search, quindi nel caso volessi cercare qualcosa, scrivi la parola (in inglese) e se non trovi nulla allora affidati al supporto :) ma 99% solitamente le cose base le trovi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!

 

Riporto "a galla" questa discussione e chiedo: esiste la possibilità di mettere oltre alla stellina e al "mi piace" anche il "non mi piace"?

 

Fare in modo, così come accade, ad esempio, in Disqus (commenti di Wordpress) di fare like e unlike.

 

Grazie!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

le stelline sono un voto alla discussione, per il like puoi usare il sistema di reputazione, che ha il voto UP o DOWN, che dovrebbe fare quello che vuoi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

le stelline sono un voto alla discussione, per il like puoi usare il sistema di reputazione, che ha il voto UP o DOWN, che dovrebbe fare quello che vuoi tu

 

Grazie!

 

Il sistema di reputazione non lo vedo. Bisogna attivarlo? Se si, da dove?  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, diciamo che le stelline si riferiscono alla DISCUSSIONE mentre i like o i rep+ -  si riferiscono ai singoli POST

 

Già!

 

Mi pare però che mentre i "mi piace" vengano notificati i rep no. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Già!

 

Mi pare però che mentre i "mi piace" vengano notificati i rep no. Giusto?

 

sinceramente questo non saprei, perchè da nessuna parte uso la REP classica, mi sembra strano che non avvenga però.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.