ho creato una sitemaps per far indicizzare il mio forum (erano settimane che non veniva indicizzato). Dopo meno di 24 ore Google lo ha visto.
A distanza di pochi giorni Google non lo rileva più. Il tools Web Master mi dice:
Nel corso delle ultime 24 ore, Googlebot ha rilevato 638 errori durante il tentativo di accedere al tuo file robots.txt. Per assicurarci di non aver eseguito la scansione di pagine elencate in tale file, abbiamo posticipato la nostra scansione. La percentuale complessiva di errori relativi al file robots.txt del tuo sito è del 87.4%.
Il file robots.txt è quello di default.
Ho letto che si può anche non avere. Se lo rimuovo faccio giusto?
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
danielegenova
Buonasera,
ho creato una sitemaps per far indicizzare il mio forum (erano settimane che non veniva indicizzato). Dopo meno di 24 ore Google lo ha visto.
A distanza di pochi giorni Google non lo rileva più. Il tools Web Master mi dice:
Il file robots.txt è quello di default.
Ho letto che si può anche non avere. Se lo rimuovo faccio giusto?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
19 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati