Jump to content
  • 0

Aggiornamento da v4.3.4 a v4.5.4: problemi noti e consigli

Agnello

Question

Agnello

Un saluto a tutti. Stavo valutando la possibilità di aggiornare il mio forum da v4.3.4 a v4.5.4.

Dato che alcune volte, in passato, mi sono trovato con diversi malfunzionamenti, sono qui per chiedervi se pensate possa essere un passaggio indolore o se invece è prevedibile qualche problema.
In particolare vorrei capire se il tema grafico, il linguaggio, e alcuni plugin come (Facebook no-sync photo/cover, Upload Immagini, Donate Sidebar, Scrolling Message,Who Was Online, Forum Moderators, Risposte predefinite, General Statistics) continuerebbero a funzionare.

Se ci sono poi problemi noti, mi fareste un favore a consigliarmeli.
Grazie

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
  • Admin
Askancy
5 ore fa, Agnello ha scritto:

Un saluto a tutti. Stavo valutando la possibilità di aggiornare il mio forum da v4.3.4 a v4.5.4.

Ho portato personalmente a IPB 4.5 IPB 2.x e IPB 3.x oltre questa che è stata continuamente aggiornata... 0 problemi a ogni upgrade.

5 ore fa, Agnello ha scritto:

In particolare vorrei capire se il tema grafico, il linguaggio, e alcuni plugin come (Facebook no-sync photo/cover, Upload Immagini, Donate Sidebar, Scrolling Message,Who Was Online, Forum Moderators, Risposte predefinite, General Statistics) continuerebbero a funzionare.

La traduzione è disponibile gratuitamente su Marketplace ufficiale (curata da noi)

• Facebook unsync è sviluppata da @BomAle, dobbiamo sentire lui se è compatibile, ma solitamente si
  • Upload immagini? dici gli allegati o cosa?
  • Donate Sidebar è compatibile
  • Who Was Online  funge

Per gli altri plugin mi dispiace ma non li conosco e devi vedere sulle schede del marketplace o contattare lo sviluppatore...

La skin invece, deve necessariamente essere aggiornata a IPB 4.5 perché ci sono sostanziali cambiamenti...

• 0
Agnello

grazie @Askancy Un po mi rassicuri mentre un po mi preoccupi :D Infatti la skin mi farà sicuramente impazzire per rifarla.

• 0
  • Admin
Askancy
45 minuti fa, Agnello ha scritto:

grazie @Askancy Un po mi rassicuri mentre un po mi preoccupi :D Infatti la skin mi farà sicuramente impazzire per rifarla.

Qui puoi vedere le differenze nei template:

https://invisioncommunity.com/index.php?app=core&module=system&controller=plugins&do=diff

Sinceramente non ho mai fatto skin, quindi non so se esistono tool che automatizzano il processo, ma dubito...