Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento da v4.3.4 a v4.5.4: problemi noti e consigli


Agnello

Domanda

Un saluto a tutti. Stavo valutando la possibilità di aggiornare il mio forum da v4.3.4 a v4.5.4.

Dato che alcune volte, in passato, mi sono trovato con diversi malfunzionamenti, sono qui per chiedervi se pensate possa essere un passaggio indolore o se invece è prevedibile qualche problema.
In particolare vorrei capire se il tema grafico, il linguaggio, e alcuni plugin come (Facebook no-sync photo/cover, Upload Immagini, Donate Sidebar, Scrolling Message,Who Was Online, Forum Moderators, Risposte predefinite, General Statistics) continuerebbero a funzionare.

Se ci sono poi problemi noti, mi fareste un favore a consigliarmeli.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
5 ore fa, Agnello ha scritto:

Un saluto a tutti. Stavo valutando la possibilità di aggiornare il mio forum da v4.3.4 a v4.5.4.

Ho portato personalmente a IPB 4.5 IPB 2.x e IPB 3.x oltre questa che è stata continuamente aggiornata... 0 problemi a ogni upgrade.

5 ore fa, Agnello ha scritto:

In particolare vorrei capire se il tema grafico, il linguaggio, e alcuni plugin come (Facebook no-sync photo/cover, Upload Immagini, Donate Sidebar, Scrolling Message,Who Was Online, Forum Moderators, Risposte predefinite, General Statistics) continuerebbero a funzionare.

La traduzione è disponibile gratuitamente su Marketplace ufficiale (curata da noi)

  • Facebook unsync è sviluppata da @BomAle, dobbiamo sentire lui se è compatibile, ma solitamente si
  • Upload immagini? dici gli allegati o cosa?
  • Donate Sidebar è compatibile
  • Who Was Online  funge

Per gli altri plugin mi dispiace ma non li conosco e devi vedere sulle schede del marketplace o contattare lo sviluppatore...

La skin invece, deve necessariamente essere aggiornata a IPB 4.5 perché ci sono sostanziali cambiamenti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
45 minuti fa, Agnello ha scritto:

grazie @Askancy Un po mi rassicuri mentre un po mi preoccupi :D Infatti la skin mi farà sicuramente impazzire per rifarla.

Qui puoi vedere le differenze nei template:

https://invisioncommunity.com/index.php?app=core&module=system&controller=plugins&do=diff

Sinceramente non ho mai fatto skin, quindi non so se esistono tool che automatizzano il processo, ma dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.