Vai al contenuto

Tracker di IPS e' fatto con IP.Content


najaru

Messaggi raccomandati

complimenti mica tanto. un altro "progetto comunitario" che viene messo da parte.

quo bisogna seriamente pensare a cosa fare con queste applicazioni. mi viene voglia di fare tutto con il forum e basta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo che ci sia stato un organizzazione... gli sviluppatori di ips non è che hanno sbagliato con ip.content ma lo hanno e stanno tuttora facendo disinteressandosi degli altri progetti comunitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema attuale e' criticato da molti. ma soprattutto, lo avranno solo loro petche' noi non saremo mai in grado di farlo

io proporrei di eliminare il tracker e aprire un forum dedicato alle traduzioni, molto piu semplice e immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

ovviamente, me ne ero accorto dalla pagina .html... comunque IPS stà giocando male con i suoi clienti... fra poco scommento che l'applicazione ip.shoutbox verrà ripresa in mano dalla ips a pagamento, e i prezzi della suite subiranno un'aumento... IP.Content ha avuto poche vendite... ci sono tantissimi rivali sul web, uno di questi è il famoso WordPress che continuerò a usare... unico progetto nato open sources e con gli anni è rimaso, community solida, un enorme numero di modder e skinner... stessa cosa vBulletin...

IP.Board non capisco come mai ha questa filosofia si fare prodotti e rimuoverli, anche se vengono usati da molta gente.

Io in questi giorni sono passato di nuovo ad'iPhone, e ho notato che l'applicazione è ora gratuita sull'AppStore, mentre qualche mese fà, era a pagamento a 1,59€ mi pare. Chi compra un'applicazione, quando il 70% dei forum usano Tapatalk.

IPB ha sbagliato metodo con cui comportarsi con gli utenti, è vero che hanno uno stile unico i forum con IP.Board, ma non dimentichiamoci che fuori qui ci sono board con le palle, e veramente complete...

io proporrei di eliminare il tracker e aprire un forum dedicato alle traduzioni, molto piu semplice e immediato

stessa cosa io, anche perchè immagino che ci sono entrati due o tre utenti... e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

e per l'applicazione Tutorial? anche quella non sarà più aggiornata da micheal!

Evvai, un'altra applicazione lasciata? <.<

Bene, meno male che mi ero deciso a non installarla <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutorial sara' ancora sviluppato. io preferirei comunque rimuoverlo. il problema e' che si devono spostare tutte le vecchie guide nei topics

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutorial sara' ancora sviluppato. io preferirei comunque rimuoverlo. il problema e' che si devono spostare tutte le vecchie guide nei topics

Ad ogni tutorial, si apre una discussione giusto? (che a parer mio sarebbero troppi click per gli utenti che non si sanno destreggiare bene in un forum)

Basta allora prendere ogni tutorial, e copiarlo nel suo topic. Potrei pensarci io se mi dai l'Ok.

Magari ne parliamo in privato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio hai voglia di farlo ti facciamp super mod e hai bandiera bianca. bisognetebbe incollare i testi nel primo post della relativa discussione di sipporti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio hai voglia di farlo ti facciamp super mod e hai bandiera bianca. bisognetebbe incollare i testi nel primo post della relativa discussione di sipporti

Conta pure su di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mettile non approvate ;)

io domani ne faccio anche un po

Meglio se me ne occupi solo io, evitiamo di far confusione ^^

@Ask: grazie, ma solo il tempo di finire il lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, segnalazione veloce poi faremo l annuncio ufficiale.

Ho creato un form apposito per le traduzioni, in giornata ci spostero dentro tuti i topic che trovo in giro

Ho anche creato una nuova categoria con i vari forum per le guide, appena avremo finito di spostare i contenuti metteremo tutto li dentro.

Ditemi se vi sembra tutto abbastanza liscio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.