Vai al contenuto

JLogica lascia e mette tutto gratis


Askancy

Messaggi raccomandati

  • Admin

Da questo suo topic mi è parso di capire che ha ricevuto circa 500$ di soldi, ma Invision non ha ancora passato i soldi allo sviluppatore, e lui deluso ha messo tutto gratis, lasciando lo sviluppo:

No no. Lui lascia 500 dollari nel suo account che invision può usare per rimborsare gli utenti che chiedono il rimborso.

http://community.inv...e/#entry2340287

Ricordo che le applicazione Shoutbox senza codifica e Links Directory ora sono gratis.

Modificato da Skillman_92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe vedersi comunque il topic del forum O_o

Ho scaricato le sue app dal marketplace comunque...mi dice però che ci sono altri aggiornamenti O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo suo topic mi è parso di capire che ha ricevuto circa 500$ di soldi, ma Invision non ha ancora passato i soldi allo sviluppatore, e lui deluso ha messo tutto gratis, lasciando lo sviluppo:

Ecco =)

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ne ha avuto i maroni pieni delle critiche di aver convertito l'applicazione free in un app con opzioni a pagamento e codificata.

La gente non capisce che non si possono obbligare gli sviluppatori a lavorare aggratis e in più nel modo che si desidera senza sentire la loro opinione.

I

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

No no. Lui lascia 500 dollari nel suo account che invision può usare per rimborsare gli utenti che chiedono il rimborso.

Come mai questa cosa?

Io sono uno di quelli a cui non è piaciuta l'idea di convertire la shoutbox da gratis a pagamento...

Mi sto preoccupando!! il costo delle licenze di ipb che aumentano... gli sviluppatori che non vengono pagati... e poi?

Il costo delle licenze aumenteranno sempre, finchè ci sono i furboni che usano licenze warez! da 149$ siamo passati a 179$, e la seconda licenza invece viene a costare 149$ mentre prima, era 75$ (mi pare)

E poi...ci ritroveremo senza nessun modder e con una licenza che ormai costa lira di D**... ^^

Questo è il problema, ci troveremo tanti modder ma "scarsi" non dico scarsi perchè io sono più bravo, ma paragonandoli ai modder che stanno lasciando la scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

in che senso perchè? perchè chi ha pagato non avrà più sviluppo dell'app, e quindi vorrà essere rimborsato

si ma non mi pare nemmeno corretto prendere un'app di base di IPS elaborarla e renderla pay, se ne avesse creata una tutta sua, una shoutbox alternativa, completa e più personalizzabile... beh i miei soldi gliel'avrei dati volentieri.

Ma scaricare una shoutbox con il codice codificato e con i credits sul lavoro quando non era nemmeno suo (completamente) mi pare abbastanza sporca come cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Ask.

Come abbiamo acquistato una licenza, potevamo benissimo farlo con una Shout ben completa ed elaborata.

Stessa cosa vale per le altre Hook.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma adesso c'è il rischio che applicazioni come awards e shoutbox nelle prossime versioni di ipboard non siano compatibili... il suo lavoro lo ha fatto anche bene... non stiamo solo a criticarlo :D

sono d'accordo comunque che non si è comportato come volevamo ma è rimasto corretto... ha lasciato 500$ per ripagare i clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma se l'autore precedente gli lascia tutto starà a lui decidere come gestire.

Michael lascia la shout, quali erano le alternative?

Qui si dimostra l'incapacità di IPS a gestire il marketplace in modo professionale, in particolare in quelli che loro amavano chiamare i "progetti comuni"

Progetti comuni un cavolo, poi era un delirio averli aggiornati.

O li integrano e li rendono veramente ufficiali e supportati da loro (come con IP.SEO) oppure meglio non definirli progetti comuni

Non sapete quanto ci godo io che odio la shoutbox hahahahhahah, masturbation, ma questa è una cosa personale. Il problema è serio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quello dell'essere corretto, a parer mio, era l'unica soluzione da parte sua verso gli utenti che hanno acquistato la Shout.

Spero invece che continui lo sviluppo, o meglio, poteva già inserire prima il tutto a pagamento, ma a poco prezzo proprio perchè la modifica non era del tutto sua.

Poi non so se c'era un accordo di mezzo tra il vecchio costruttore etc...quindi, meglio che sto zitto e attenda ulteriori sviluppi prima che io parli a vanvera ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

per me la shoutbox è un componente fondamentale in un forum, e ho sempre pensato che dovrebbe essere un modulo preimpostato, attivabile e non.

Comunque IPS potevano lasciare l'applicazione libera, e renderla sviluppabile dai collaboratori, ma che veniva pubblicata sempre a nome di IPS.

IP.Seo per quanto ho grandi dubbi sulle sue funzionalità e utibilità, sono contento che abbia preso un posto di default sulla release finale.

senza google webmaster e tool esterni, IP.Seo da solo campa veramente poco, su VB ci sono moduli di seo mostruosi, ma che ti fanno pagare anche 150$ ma che valgono veramente...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ... hanno aumentato il prezzo della licenza, dicevano che era perchè c'erano persone che non la pagavano, miglioramenti che chiedono risorse maggiori lo spam service ad esempio il ckeditor ecc.., ma ormai credo che devono ridefinire i loro standard, obbiettivi e non tenersi per se informazioni che sono cruciali per l'acquisto da parte di nuovi clienti

i prezzi che faceva non erano elevatissimi ... ma era lui che sviluppava applicazioni "contorte" o le riscriveva quindi pagavi il lavoro di "aggiornamento" alla fine più che la costruzione! per questo credo abbia sbagliato a stabilire i prezzi... capisco le sue ragioni ma se vuoi andare avanti ora opti per una cooperazione, uno scopo mutualistico, di vantaggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque scusate.....hahahah ancora goduria.... io odioooo la shotbox :D

dice il saggio......non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ^_^

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Najaru tu odi la shoutbox perchè porta via contenuti e messaggi al forum giusto? ma io sono del parere che molte cose è meglio parlarne in shoutbox... anche se sinceramente una ip.chat in homepage riservata solo ai membri registrati forse, mi garberebbe di più

Link al commento
Condividi su altri siti

si inizialmente la odiavo per quello, poi in effetti ho cambiato idea come dici tu , ma alla fine l odio e' rimasto. e poi non mi piace sto blocco grosso sopra tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.