Vai al contenuto
  • 0

Sidebar scomparsa


Michele Bortolato

Domanda

Salve,

Sul forum di cui sono amministratore tutto ad un tratto è scomparsa la sidebar dx, e son settimane che nessuno accede all'area amministrativa, ne mi risulta ci siano stati aggiornamenti o cose simili, non riesco nemmeno a fare immaginare dove guardare, cosa mi consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

L'unica cosa che ho installato oramai un mese fa era la custom sidebar, ma è sempre andata bene la cosa, prova a fare questa operazione di svuota cache, se capisco come si fa, non riesco proprio a capire che diavolo è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se per disabilitarla intendi andare sul Settings: Custom Sidebar Blocks e mettere a NO il System Enabled l'ho appena fatto e non cambia nulla, cosa posso fare? ho provato anche a fare il recache dello skinset e non ho ottenuto nulla. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hai cancellato anche quella del tuo broswer?

A volte, capitava di non svuotarla, e quindi vedere il mio forum memorizzato ancora in cache con le vecchie modifiche/impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho smanacciato cogli hook dal menù apposito disabilitando ed abilitando alla rinfusa, ma il risultato non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova a farci sapere se qualcuno ha apportato modifiche nella configurazione dell'app... forse come dice haku potrebbe essere il tuo browser quindi prova a digitare ctrl+f5 e se non funziona a effettuare un recache!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

al limite mi potreste passare il codice del modulo relativo alle discussioni aggiunte di recente nella sidebar? perché se è possibile anziché inserirlo come variabile $block lo incastro di forza bruta nel modulo board index (o come si chiama), come ho fatto per il banner.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Devi fornirmi le informazioni inserite in questa pagina con uno screenshot ((schermo intero sul browser f11) digita f12 o stamp su tastiera e incolla su paint... salvi l'immagine e carichi sul forum!) o più... almeno per sapere se la configurazione iniziale è a posto! anche io all'inizio ho avuto problemi sui template... era colpa del recache!

se sono corrette allora hai solamente un problema di recache!

post-29-0-32379600-1352466636_thumb.png

per risolvere il problema:

1. Vai QUI

2. Trova la tabella con titolo "Rebuild Master Skin Data"

3. seleziona tutti i checkbox... for application almeno system

4. clicca su Rebuilt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non capisco cosa vuole che inserisca l'url che mi hai scritto, non penso di essere a conoscenza di tale informazione.

Per quanto riguarda il rebuild l'ho portato a compimento, ma senza risultati.

Comq puoi vedere dallo screenshot che mi hai postato i css non venicano assolutamente caricati MA SOLO SU MACCHINE WINDOWS, su linux funzionava tutto, ho dovuto modificare brutalmente il modulo include CSS facendo in modo che caricasse i css uno per volta (si intende un elemento link per ogni css) anzichè un elemento link unico che caricasse tutti i css.

Facendo semplicemente questo la grafica è tornata a posto, ma questa soluzione non mi garba molto, dato che è praticamente inserita staticamente nel modulo include css, e non risolve per niente il problema del modulo mal formato.

Ciononostante rimangono problemi relativi al javascript, in particolare se provi a cliccare il bottone di ricerca ti verrà fuori un messaggio che dice:


CalendarDateSelect Error: Prototype could not be found. Please make sure that your application's layout includes prototype.js (.g. <%= javascript_include_tag :defaults %>) *before* it includes calendar_date_select.js (.g. <%= calendar_date_select_includes %>).

Altre funzionalità son disabilitate, come ad esempio l'editor con formattazione per i messaggi oppure la visione degli utenti online in chat, senza togliere la sidebasr piantata.

Grazie per il consiglio siamo in emergenza, anche perchè non si capisce chi diavolo ha messo le mani a cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Aggiungo: con chrome su windows va tutto, anche la parte javascript (la sidebar è ancora piantata), firefox invece rompe le scatole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho tamponato disabilitando minified, e ora anche la parte js pare corretta, la sidebar ancora è ferma, ma almeno molte cose sembrano esseresi riparate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi segnalano ora: hover-preview delle discussioni, segnalazione degli utenti/numero di utenti in chat, chat nella versione mobile. Tutti da un bel pezzo mancanti

Ma che è?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il tuo mi sembra a posto

riesci a fare un backup completo ? se puoi fallo, sia dei files che del database

hai versione 3.3.1, hai applicato le patch ?

http://community.inv...-november-2012/

io disabiliterei anche le iscrizioni per il momento, nessuno conosce la porta di accesso

Modificato da gianpiero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La patch io la installarei anche subito, ma non capisco dove uploadare il contenuto dello zip, dicono nella root della ipBoard, ma coincide con la root del mio forum? E poi la procedura torna analoga a quella per installare una applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.