Vai al contenuto

Invision Power Board versione 3.4


Max

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, si sà niente riguardante l'aggiornamento alla versione 3.4?

La domanda che mi pongo è: tutte le hooks e le applicazioni installate sino ad ora dopo l'aggiornamento alla versione 3.4 funzioneranno come prima o si dovranno aspettare le hooks e applicazioni varie per la nuova versione? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata rilasciata una BETA pochi minuti fa.

http://community.inv...beta-2-release/

Ricordarsi anche per l'installazione in locale, di inserire -TESTINSTALL prima del proprio codice di licenza

http://community.inv...icense-key-r674

altrimenti dovrete entrare nell'area clienti di IPB per riconvalidare continuamente la licenza sull'indirizzo della board ufficiale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si certamente.....l'unica cosa che veramente mi dà fastidio è che avendo una skin a sfondo scuro quando vado a fare un copia/incolla di un testo mi esce fuori il riquadro bianco con all'interno il testo e mi tocca ogni volta cliccare sull'icona a sinistra della gomma nella toolbar, per poi cliccarla nuovamente per inserire un'immagine, se devo inserire più immagini e più testi è una vera rottura, da quanto ho potuto capire con la nuova versione questa cosa l'hanno risolta e farei l'aggiornamento solo per questo motivo.....a meno che non ci sia un'altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi alcune cose della 3.4 sono geniali come questa, mette in evidenza le risposte alle "discussioni domanda"

qui gli altri miglioramenti

non ho avuto ancora modo di testare la 3.4, ma la lista dello staff è ancora così (http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=stats&do=leaders) o hanno rimesso i divisori a seconda del gruppo? perché così è orribile da vedersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

porca paletta......allora prima di aggiornare aspetterò qualche bella skin per la versione 3.4.....spero entro la fine di dicembre dato che con gennaio avrei intenzione di fare un nuovo forum con cambio dominio e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dirvi, che le skin attuali non funzioneranno.

hai provato o hai letto? vorrei approfondire se c'è un link ce lo puoi girare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato o hai letto? vorrei approfondire se c'è un link ce lo puoi girare ?

Ho già installato la verssione 3.4.0 in un mio dominio e le skin attuali della 3.3.4 non funzionano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Deriva da un ticket aperto.

Ad una richiesta di aggiornamento della board, a seguito di ripristino S.O. linux, il supporto invision si è rifiutato di installarmi la 3.4 per questioni di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco qui l'ultima situazione per dare seguito ai miei prec.ti post.

Il support invision power ha installato, aggiornato, alla 3.4!

Confesso avrei preferito la 3.3.4 per bachi presenti nella 3.4 che mi ha condizionato in parte lo skin (che non ho installato).

Certo, passare dalla 3.1.4 alla 3.4 .... è quasi un'altra cosa che recepisce aspetti, funzioni, presenti solamente in hook e moduli di terze parti.

Nel complesso direi bene se non fosse che devo studiarmi le features.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.