Vai al contenuto
  • 0

Problema utenti online


zlatan90

Domanda

Da stamattina ho riscontrato questo problema. In pratica il contatore del forum visualizza 2-3 al max utenti online, quando, per certo, c'è ne sono molti ma molti altri.

E' possibile ripristinarlo? Che problema potrebbe essere?

In spoiler il link del forum:

fmpassion.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

mi pare che non hai risolto

hai provato a controllare se da ACP riesci a leggere il numero di utenti ? ( in alto a destra, appena fatto il login )

intanto vedo che hai la lingua inglese sovrascritta. Come mai ? problemi di importazione ?

non ti fidi a fare il rebuild xml ?

potrebbe, dico potrebbe, essere un problema di lingua

vedi prima se va in inglese (default)

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusami se ti rispondo solo adesso ma ho problemi con internet.

Comunque sia, anche nell'acp mi visualizza erroneamente il numero di utenti online uguale a quello nella board.

Come potrei risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova a vedere, mi pare che aveva lo stesso problema

Denis Naccari

- Il problema degli utenti connessi si è risolto facendo un rebuild della skin default e copiando gli appositi pezzi di template in modo da aggiornare anche la skin non ufficiale.

http://www.invisioni...rie/#entry23631

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao gianpiero, intanto ti ringrazio per avermi linkato il topic però purtroppo ancora non riesco a risolvere questo fastidiosissimo problema.

Quando dice: "- Il problema degli utenti connessi si è risolto facendo un rebuild della skin default e copiando gli appositi pezzi di template in modo da aggiornare anche la skin non ufficiale."

il rebuild, sarebbe il recache? Se si, l'ho fatto ma non va ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se quardi nel tracker di IPB questa situazione non è nuova.

Credo che un Support Ticket sia da richiedere direttamente a IPB

Infatti le descrizioni del fenomeno, da parte degli utenti, sono confuse e si riferiscono ognuna a versioni precedenti della BOARD,

impostazioni particolari nell'ACP ecc.ecc.

Insomma il bug non è nuovo

io ho fatto una ricerca nel tracker di IPB per la chiave users list

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quindi una soluzione reale non esiste praticamente, ho fatto intanto la richiesta al supporto di invision, sperando mi sappiano rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ragazzi, up.

Oggi una skin che avevo importato (e che ha funzionato a meraviglia per più di 5 mesi, e dopo due settimane dell'upgrade di IPB) ha deciso di smettere di funzionare, l'ho rimossa. E magicamente è apparso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Oltre ad essere veramente shockato dall'instabilità di questo software, non riesco a capire il perché accadano queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guarda è assurdo, io non riesco a risolvere in nessun modo.

Il supporto non so cosa stia facendo, ho fornito loro i dati admin acp e ftp, ma nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

c'era, in quel momento che hanno visitato la tua board, la skin IPB originale disponibile ?

sono entrati in ACP ?

per me resta un problema di skin

ultima risorsa poi rinuncio:

controlla i template che loro dicono, copi e incolli i due template in due txt

se vuoi mi mandi i txt e li comparo io

http://community.inv...<<-r734

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si c'è sempre stata. Io ho fornito loro i dati di login in ACP, quindi spero e presumo di si.

Loro non mi hanno parlato di nessun template purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io le ho provate tutte, e si è risolto.

1. Andare su Applications & Modules -> Manage Applications & Modules -> Recache Apps & Modules

2. Manage Hooks -> Reimport Application Hooks

3. Tools & Settings -> Rebuild Global Caches - Cache Rebuild FURL Cache - Recache All

4. Look & Feel - > Look & Feel > Template Tools -> Rebuild Master Skin Data -> Seleziona tutto e clicca su rebuild.

6. Look & Feel - > Look & Feel > Template Tools -> Recache all Skin set.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stanno facendo parecchia confusione con l'assistenza, evidentemente stanno tagliando quelle che erano le risorse più dispendiose (ma che evidentemente forse erano anche le piu prestanti).

abbiate pazienza e cerchiamo di tirare avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io le ho provate tutte, e si è risolto.

1. Andare su Applications & Modules -> Manage Applications & Modules -> Recache Apps & Modules

2. Manage Hooks -> Reimport Application Hooks

3. Tools & Settings -> Rebuild Global Caches - Cache Rebuild FURL Cache - Recache All

4. Look & Feel - > Look & Feel > Template Tools -> Rebuild Master Skin Data -> Seleziona tutto e clicca su rebuild.

6. Look & Feel - > Look & Feel > Template Tools -> Recache all Skin set.

sono consigli che ho già dato, però qualcuno insiste con la VELVET di SKINBOX che non è dichiarata per 3.3 ma 3.2 :rolleyes:

conviene risolvere i problemi lavorando sulla IPB di default che deve SEMPRE funzionare nelle sue proprietà di base,

e poi eventualmente si è in grado di capire un po' di più

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ascolta un attimo, forse io non ci capisco niente ma ci sono cose fuor di logica:

se io clicco la demo di VELVET sul sito SKINBOX leggo :

0 members, 2 guests, 0 anonymous users (See full list)

Google

poi vado in See full list e leggo:

Guest Viewing Profile: aavasthari 29 October 2012 - 12:08 PM No options available

Guest Viewing Community Index 29 October 2012 - 12:08 PM No options available

Google Searching... 29 October 2012 - 12:08 PM No options available

Guest Viewing Profile: aavasthari 29 October 2012 - 12:06 PM No options available

inoltre faccio il refresh in home e mi compare ogni momento un risultato diverso,

prima compare Google poi sparisce, vedo nella lista utenti estesa, non menzionati in home , che stanno sfogliando i profili utente

allora cosa sono ? crawlers non listati ?

vi prego ditemi che non è normale :mellow:

vi giuro che nella mai board questo non accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.