Vai al contenuto

Avvisi come notifica

Featured Replies

Inviato

Ho visto su un forum, che ad ogni nuova risposta nel proprio topic aperto, si viene notificati di una nuova risposta.

E' un opzione già presente da settare nel profilo? O si può mettere automaticamente per tutti?

Inviato
  • Autore

Ho dato una rapida occhiata...da quel che vedo però, non c'è la notifica se qualcuno risponde a un tuo topic etc...tante cose bisogna impostarle dal pannello utente...

Inviato
  • Admin

Ho dato una rapida occhiata...da quel che vedo però, non c'è la notifica se qualcuno risponde a un tuo topic etc...tante cose bisogna impostarle dal pannello utente...

c'è la notifica di risposta al tuo topic:

Haku replied to Barra sopra all'Header

Today, 00:40

Come vedi anche qui su InvisionITA c'è... Ogni utente deve impostare le notifiche che gli interessano e dove riceverle, se via email o sul forum...

Inviato
  • Autore

c'è la notifica di risposta al tuo topic:

Haku replied to Barra sopra all'Header

Today, 00:40

Come vedi anche qui su InvisionITA c'è... Ogni utente deve impostare le notifiche che gli interessano e dove riceverle, se via email o sul forum...

Quindi funziona solo sui topic aperti da te?

Non c'è un'opzione (o una query), che ti permetta di settarla a tutti di default?

Inviato
  • Admin

In ogni sezione c'è: "Segui questo forum" a ogni nuovo post arriva la notifica al tuo account, però non puoi metterlo di default per tutti...

Inviato

e mi sembra anche giusto senno ti intaseresti di notifiche sempre

Inviato
  • Admin

in ogni caso ci sono delle modifiche che fanno apparire sulla sidebar i nuovi thread aperti.

Inviato
  • Autore

in ogni caso ci sono delle modifiche che fanno apparire sulla sidebar i nuovi thread aperti.

Puoi indicarci quali Ask?

Inviato

lo puoi fare solo per i moderatori.

farlo per gli utenti e' illogico come ti hanno gia detto

Inviato

System Settings > Members > User Profiles > Automatically follow every forum questa opzione fà quello che chiede questo utente?

Inviato

si. ma mi sembrava potessero farlo solo i moderatori

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.