Vai al contenuto

Utenti online in home page [RISOLTO]

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Chiederò ai ragazzi che gestiscono l'altro forum come hanno fatto.

Sul sito ho messo nella home (colonna di destra) il modulo che mostra le discussioni. Quindi se poi uno è interessato, va e si registra per partecipare.

Quello che mi interessa principalmente è il sito, il forum è un servizio in più ma non è fondamentale. Il forum ufficiale la fa da padrone (anche sulla stampa) come è giusto che sia. :)

No è che la stampa locale non può registrarsi (a parte che sono tutti su quello ufficiale, compresa la Digos) ma almeno non può leggere tutto aggratis. :)

Così, eventualmente, almeno posso fare un controllo con gli IP di chi si registra.

Confidando sulla loro scarsa capacità informatica perché so bene che un IP non è fonte di verità assoluta.

Inviato

capito.

allora, per comodità se vuoi per i tuoi utenti, potresti generare un bel feed rss dal tuo sito e poi importarlo nel forum tramite l'apposita funzione. in questo modo i tuoi utenti avranno già le discussioni create sugli argomenti specifici. tanto non hai problemi di contenuti duplicati con il forum chiuso.

Inviato
  • Autore

hanno già a disposizione i commenti agli articoli sul sito. il feed diventerebbe un doppione. :)

Inviato

a ok non l'avevo visto quello

Inviato
  • Autore

per il problema iniziale secondo me dev'essere un bug della 3.3.4 perché ho notato che nell'altro forum hanno la 3.3.3.

Abbiamo fatto un confronto e le impostazioni sono le stesse per il gruppo Guests.

Inviato

Community Forum Software by IP.Board 3.3.4
Licenza di: Andrea Forneris

in basso a destra ;)

Inviato
  • Autore

non ho mica capito. :)

Inviato

che io ho la 334 su due siti ma vedo tutto normalmente

Inviato
  • Autore

RISOLTO! tolto un pezzo di codice nel boardIndexTemplate.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.