Vai al contenuto
  • 0

Utenti online in home page [RISOLTO]


Lumino

Domanda

Nella versione 3.1 avevo nella home la lista degli utenti online visibile anche agli ospiti:

Ci sono 2 utenti connessi (negli ultimi 15 minuti)

1 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi (Elenco completo)

Ora, nell'ultima versione non riesco a vederla. Ho cercato sul forum ma non ho trovato come attivarla. Sono definitivamente cecato?

Modificato da Lumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Sto usando quella di default dell'installazione la IP.Board. Nella IP.Board pre 3.2 si vede ma mi si incasina tuta l'impaginazione se l'attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma come, erano visibili. Avevo messo visibili solo quelli del forum Regolamento. Ma dai, il passaggio di prova alla vechia skin per vedere gli utenti online mi ha fatto saltare le impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è attiva la visualizzazione del forum e la lettura delle discussioni per gli ospiti. come prima, solo che adesso non si vedono le due discussioni che c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nelle impostazione di ciascun forum controlla che il filtro per le visualizzazioni delle discussioni sia su ALL e non su Today

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Risolto, si era disattivata (perché prima era attiva) la visualizzazione delle discussioni degli altri utenti nella sezione Forum dei permessi del gruppo Guests.

Modificato da Lumino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si ma sono costretto a fare così. Un forum dove si parla di calcio non è tranquillissimo e in passato ho avuto dei problemi (anche sul sito con i commenti agli articoli) tra gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

capisco benissimo. ma in caso di problemi non è che il fatto che le discussioni non "pubblicamente" visibili ti risolvano il problema, anche perchè una volta che un utente è registrato la cosa diventa "pubblica".

comunque è solo un mio parere, capisco la tua posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche il forum ufficiale è chiuso agli Ospiti http://www.forumrossoblu.org/forum/index.php?

e, tornando al problema iniziale, come puoi vedere nel link qui sopra gli utenti online si vedono.

capisco benissimo. ma in caso di problemi non è che il fatto che le discussioni non "pubblicamente" visibili ti risolvano il problema, anche perchè una volta che un utente è registrato la cosa diventa "pubblica".

comunque è solo un mio parere, capisco la tua posizione.

certo non risolvono il problema di scontri verbali, ma almeno rimane tutto ristretto agli utenti registrati.

Il problema del mio forum e di quello ufficiale è che sono seguiti dalla stampa locale e "non solo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova ad esportare la skin di quello ufficiale, ed importarla nell'altro (che non ho capito a cosa serve)

consiglio: vuoi tenerlo chiuso? chiudi tutto e basta, non inserire un forum cosi. Per il regolamento fai una pagina statica, o sul sito, e la linki nel messaggio che dice che devi registrarti o loggarti per accedere al forum.

Problema "stampa locale", non possono registrarsi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Chiederò ai ragazzi che gestiscono l'altro forum come hanno fatto.

Sul sito ho messo nella home (colonna di destra) il modulo che mostra le discussioni. Quindi se poi uno è interessato, va e si registra per partecipare.

Quello che mi interessa principalmente è il sito, il forum è un servizio in più ma non è fondamentale. Il forum ufficiale la fa da padrone (anche sulla stampa) come è giusto che sia. :)

No è che la stampa locale non può registrarsi (a parte che sono tutti su quello ufficiale, compresa la Digos) ma almeno non può leggere tutto aggratis. :)

Così, eventualmente, almeno posso fare un controllo con gli IP di chi si registra.

Confidando sulla loro scarsa capacità informatica perché so bene che un IP non è fonte di verità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.