Vai al contenuto

Utenti online in home page [RISOLTO]

Featured Replies

Inviato

Nella versione 3.1 avevo nella home la lista degli utenti online visibile anche agli ospiti:

Ci sono 2 utenti connessi (negli ultimi 15 minuti)

1 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi (Elenco completo)

Ora, nell'ultima versione non riesco a vederla. Ho cercato sul forum ma non ho trovato come attivarla. Sono definitivamente cecato?

Modificato da Lumino

Inviato

• System Settings >
  • Advanced >
  • CPU Saving & Optimization

Show active users

controlla che sia su YES

Inviato
  • Autore

E' su YES ma non è visibile agli ospiti.

Inviato

ti succede con qualsiasi skin?

Inviato
  • Autore

Sto usando quella di default dell'installazione la IP.Board. Nella IP.Board pre 3.2 si vede ma mi si incasina tuta l'impaginazione se l'attivo.

Inviato

ma magari hai fatto qualche modifica che non la fa apparire

Inviato
  • Autore

ah boh...potrebbe essere

Inviato

prova a creare una nuova skin vergine

Inviato
  • Autore

ci proverò. Non potrebbe essere che la vecchia skin provochi qualche conflitto? Eliminarla?

Inviato

direi di no.

p.s. lo sai che tutti i messaggi sul tuo forum non sono visibili?

Inviato
  • Autore

ma come, erano visibili. Avevo messo visibili solo quelli del forum Regolamento. Ma dai, il passaggio di prova alla vechia skin per vedere gli utenti online mi ha fatto saltare le impostazioni.

Inviato

si vede solo il forum del regolamento e nessuna discussione

Inviato
  • Autore

ho visto, sto strippando...è assurda sta cosa...sto cercando di riattivare la visualizzazione

Inviato

sono i permessi dei forum

Inviato
  • Autore

è attiva la visualizzazione del forum e la lettura delle discussioni per gli ospiti. come prima, solo che adesso non si vedono le due discussioni che c'erano.

Inviato

nelle impostazione di ciascun forum controlla che il filtro per le visualizzazioni delle discussioni sia su ALL e non su Today

Inviato
  • Autore

scusa ma non trovo quell'opzione

Inviato
  • Autore

Risolto, si era disattivata (perché prima era attiva) la visualizzazione delle discussioni degli altri utenti nella sezione Forum dei permessi del gruppo Guests.

Modificato da Lumino

Inviato

ok.

continuo comunque a vedere solo 1 forum e 2 discussioni

Inviato
  • Autore

è impostato così. Gli opsiti possono vedere solo quello

Inviato

e ovviamente lo sai che perdi tutta l'indicizzazione e non c'è proprio una "spinta" per le registrazione, vero?

Inviato
  • Autore

si ma sono costretto a fare così. Un forum dove si parla di calcio non è tranquillissimo e in passato ho avuto dei problemi (anche sul sito con i commenti agli articoli) tra gli utenti.

Inviato

capisco benissimo. ma in caso di problemi non è che il fatto che le discussioni non "pubblicamente" visibili ti risolvano il problema, anche perchè una volta che un utente è registrato la cosa diventa "pubblica".

comunque è solo un mio parere, capisco la tua posizione.

Inviato
  • Autore

anche il forum ufficiale è chiuso agli Ospiti http://www.forumrossoblu.org/forum/index.php?

e, tornando al problema iniziale, come puoi vedere nel link qui sopra gli utenti online si vedono.

capisco benissimo. ma in caso di problemi non è che il fatto che le discussioni non "pubblicamente" visibili ti risolvano il problema, anche perchè una volta che un utente è registrato la cosa diventa "pubblica".

comunque è solo un mio parere, capisco la tua posizione.

certo non risolvono il problema di scontri verbali, ma almeno rimane tutto ristretto agli utenti registrati.

Il problema del mio forum e di quello ufficiale è che sono seguiti dalla stampa locale e "non solo"...

Inviato

prova ad esportare la skin di quello ufficiale, ed importarla nell'altro (che non ho capito a cosa serve)

consiglio: vuoi tenerlo chiuso? chiudi tutto e basta, non inserire un forum cosi. Per il regolamento fai una pagina statica, o sul sito, e la linki nel messaggio che dice che devi registrarti o loggarti per accedere al forum.

Problema "stampa locale", non possono registrarsi? :D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.