Vai al contenuto

Visualizzazione articoli

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti io vorrei ottenere una particolare visione della lista degli articoli, cioe la normale visualizzazione degli articoli soltanto invece dell icona che si trova a sinistra di ogni articolo vorrei ottenere un immagine di anteprima della discussione, vi mostro questo forum che usa questa visualizzazione pero il forum e in vbulletin e per ottenere questa visualizzazione si usa un plugin vorrei sapere se e possibile ottenerla anche con ip board. Ecco il forum console-inf.com/forum/news-xbox360-f199.html

• 5 settimane dopo...
Inviato

Si puó é un'impostazione principale di ip.content http://www.invisionpower.com/apps/content/ >Blocks e ti dice come puoi farlo da template

block_3.png

Inviato
  • Admin

Avevi già aperto il thread qui: http://www.invisionita.it/forum/topic/4584-thread/

ps: Volevo segnalarti che la tua skin è della ipbforumskins.com e loro non permettono di utilizzare le proprie skin come basi per altri lavori, visto che utilizzano script realizzati da loro.

Inviato
  • Autore

lo cambiata adesso ne ho fatta una io sono partita da quellla base di ip board

per rispondere a Skillman_92

io vorrei farlo nelle categorie del forum non nel content

Modificato da Giuseppe Morra

Inviato

Io non ho idea non perché non so farlo ma perché questo é un "lavoro" tipico da skin e ci vuole tempo insomma... chiedi di ció a siti come ipbskin e te lo fanno a 30€ ...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.