Vai al contenuto
  • 0

Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti io vorrei sapere una cosa per modificare questa visualizzazione quale file devo devo modificare

post-1316-0-49850500-1346102387_thumb.pn

cioè quando vado in

Look & Feel > Manage Skin Sets & Templates > Manage Templates in IP.Board

quale file devo andare a modificare

Link al commento
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

dipende dalla modifica che vuoi fare. se una modifica della struttura o posizione bisofna lavorare sui template , se vuoi modificare l aspeto devi lavorare su css

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

ma non e quello che voglio fare io

Allora scusami se te lo dico ma ti spieghi malissimo.

praticamente io devo modificare radicalmente la struttura, perche vorrei realizzare una cosa del genere console-inf, cioe vorreiottenere unavisualizzazionecome quella, cioe i post con un anteprima con l' immagine

Quello mette l'anteprima con l'immagine, cioè la thumbnail.

Quello lì è una specie di portale: http://community.invisionpower.com/files/file/4322-portal/, modificare radicamente il template della visualizzazione dei topic è una cosa abbastanza "complicata" da fare, o almeno non gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao scusami se i sono espresso male, questo e il portal e a me non serve perche ho il content ma deve ottenere la stessa visualizzazione, ma soltanto la devo ottenere nelle categorie del forum cioe qui http://www.speed-console.it/forums/forum/9-news-xbox-360/ (per esempio) praticamente tu entri in una sezione del forum e invece di vedere solo il titolo della discussione dovresti vedere un anteprima della discussione con la prima immagine che trovi nella stessa discussione come qui http://www.console-inf.com/forum/news-xbox360-f199.html . (anche se esiste un plug-in o qualche altra cosa a pagamento per farlo non ci sono problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

mi dispiace ma non si può fare nulla noi, il lavoro non è universale, ma sarà valido solo per la tua skin, e non essendo nemmeno una skin pubblica, non si può fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io adesso uso la skin di default lo modificata tramite i css pero quella parte dei thread non lo toccata, mi domanda se con questa skin si possa fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potresti comprare il thumbnail ( topic icon) e mettere un'anteprima del contenuto della discussione di 300 caratteri la hook non ricordo come si chiama ma mi sembra di adriano faria. Altre info ora non riesco a dartele sono col cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie per tutte le risposte.

Avrei una domanda inerente, affianco ad ogni topic nel forum ce un piccolo pulsante che mostra l'anteprima della discussione, quindi io vorrei che l'anteprima della discussione sia sempre visibile quindi eliminare quel pulsante e tenere sempre l'anteprima visibile, grazie a tutti per il vostro supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ho provato a dare un'occhiata, e risulta molto complessa la modifica, in ogni caso vedo di combinare qualcosa, in ogni caso ti faccio sapere.

Per chi volesse provare il template dove operare è "topic".

Modificato da Askancy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il preview è javascript(ajax) bisogna trovare qualche sviluppatore che ti faccia apposta la modifica. E poi puoi abbinare il "topic icon" di dawpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

ho provato a dare un'occhiata, e pare che a ogni click lui carica una nuova pagina sotto la tabella, creando una sorta di iFrame, non sò quanto ti convenga... ti consiglio a questo punto di utilizzare la modifica che ti ho linkato ai primi post in questa discussione e utilizzare la modifica che permette di aggiungere una descrizione al topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie per le risposte rispondo a Askancy ho provato a cercare quella modifica ma senza risultato, sono riuscito a trovare lo sviluppatore che hai detto tu ma non la modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

scusatemi dell'assenza comunque il plugin che fa tutto quello su vbulletin e "article forum" non so se sia utile conoscere il nome

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Il nome del plugin di vBulletin non ci serve a molto, visto che si basa sul template di vB e sulle sue variabili.

In ogni baso basta cercare:

Descrizione topic http://community.invisionpower.com/files/file/4873-pav33-topic-description/

Immagine topic http://community.invisionpower.com/files/file/3162-dp33-advanced-thumbnails/

Ci devi lavorare un pò, ma in questo modo puoi ottenere una specie di quello che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.