-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. to insert a cookie message.
Question
Dr. Pianale
Ciao a tutti
Prima di tutto mi scuso per la mia totale "ingnoranza" sull'argomento e al fatto che probabilmente porrò delle domande "stupide", ma per me è un argomento nuovo e sconosciuto e sono qui per imparare.
Spiego la situazione:
Nel 2003 avevo fondato un forum dedicato alla BMW Serie 1 e si trovava su MSN Gruppi, poi alla fine del 2004 uno degli iscritti si era dato da fare per creare un forum più adatto e moderno ed è nato questo http://bmws1vc.alter...forum/index.php che a tutt'oggi è basato sulla piattaforma originaria IPB v2.1.3 e si trova su Altervista
Ma sono passati 8 anni è nessuno ha mai aggiornato nulla e chi aveva fatto il lavoro iniziale non è più un utente attivo del forum quindi ci è molto difficile chiedere a lui di aggiornare il suo lavoro.
Quindi mi trovo e ci troviamo con questa "cosa" che sicuramente è aggiornare (come? a quale versione? a che prezzo?) ma senza avere le idee chiare sui passi da fare, su cosa ci convenga, e su tutto quello che è da sapere.
Qualsiasi consiglio o informazione è bene accetto...qualcosa dobbiamo fare e lo chievo a voi esperti :-)
Grazie
Cristiano F.
Edited by Dr. PianaleLink to comment
12 answers to this question
Recommended Posts