-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Dr. Pianale
Ciao a tutti
Prima di tutto mi scuso per la mia totale "ingnoranza" sull'argomento e al fatto che probabilmente porrò delle domande "stupide", ma per me è un argomento nuovo e sconosciuto e sono qui per imparare.
Spiego la situazione:
Nel 2003 avevo fondato un forum dedicato alla BMW Serie 1 e si trovava su MSN Gruppi, poi alla fine del 2004 uno degli iscritti si era dato da fare per creare un forum più adatto e moderno ed è nato questo http://bmws1vc.alter...forum/index.php che a tutt'oggi è basato sulla piattaforma originaria IPB v2.1.3 e si trova su Altervista
Ma sono passati 8 anni è nessuno ha mai aggiornato nulla e chi aveva fatto il lavoro iniziale non è più un utente attivo del forum quindi ci è molto difficile chiedere a lui di aggiornare il suo lavoro.
Quindi mi trovo e ci troviamo con questa "cosa" che sicuramente è aggiornare (come? a quale versione? a che prezzo?) ma senza avere le idee chiare sui passi da fare, su cosa ci convenga, e su tutto quello che è da sapere.
Qualsiasi consiglio o informazione è bene accetto...qualcosa dobbiamo fare e lo chievo a voi esperti :-)
Grazie
Cristiano F.
Modificato da Dr. PianaleLink al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati