Vai al contenuto
  • 0

Plugin Advanced tags and prefixes

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Qualcuno ha idea sul perchè appare nell'index su uno specifico forum uno strano simbolo di codice html su un tag/prefixes inesistente?

Date un'occhiata all'allegato:

post-1043-0-86916500-1340412871_thumb.pn

Il tag "GRATIS" non esiste abbinato a questo forum! Non risulta essere assegnato in alcun modo eppure si vede e si vede male!

Ho ricostruto la cache e refreshato tuttoquello che necessario ma nulla continua ad apparire lo stesso e non so come toglierlo!

E' un problema noto? Qualcuno lo conosce?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

• 0

Mi spaice ma non conosci le lingue... ho scritto in calabrese stretto, l'ungherese è più comprensibile agli umani...

Intendevo dire che dallo screenshot che lui mostra sembrano vedersi le thumbnails lì dove sono state assegnate ma dove non ci sono compare invece il vuoto con il testo "alt" dell'immagine che non c'è!

Dai un'occhiata e così riuscirai a tradurre il calabrese stretto:

post-1043-0-49613700-1340609871_thumb.pn

A proposito presto organizzerò un cosro veloce di Calabrese stertto se ti interessa il costo è accessibile: 8000,00 euro per 6 ore di corso... se sei interessato registarti sul sito "cabriaaparole.it" oppure "paroleincalabria.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non sono proprio calabrese frindly, sono più orientato sull'altamurano stretto

www.youtube.com/watch?v=xWFZ2xDN_d4

comunque quella che vedi è l'immagine impostabile di default, ma la vedo dura una sezione di fotografia, in cui si discutono le fotografie, in cui un utente posta un topic senza immagini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

L'altamurano? Banale! e poi lo parlano solo in 200 persone... con il calabrese siamo a quota 220...

Scherzi a parte io amo i tuoi "mood"... ormai è da tempo che li rodi... problemi? Se pò fa? Che ne dici? Rendono appunto più umana la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

certo, è molto carina, e diciamo che un esperto photoshopper potrebbe ANCHE crearne di parsonalizzati a tema prendendo come esempio questi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Bene dopo la prendo! Adesso chiudo il report "bambini" e provo a pubblicare l'anteprima... a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

scrivigli che te l'ho consigliata io, cosi mi fai pubblicità ;)

insisto sull'importanza dell'anteprima immagini nei titoli topic, secondo me è molto importante per gli utilizzatori medi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Assolutamente sì!

insisto sull'importanza dell'anteprima immagini nei titoli topic, secondo me è molto importante per gli utilizzatori medi

Non ho dubbi! non sai quanto sto faticando per trovare un linguaggio accessibile, semplice, comprensibile a livello di navigatore medio... è una fatica immane!!!

Link al commento
Condividi su altri siti