Vai al contenuto

Plugin Advanced tags and prefixes

Featured Replies

Inviato

non comprendo l'ungherese

:D

Inviato
  • Autore

Mi spaice ma non conosci le lingue... ho scritto in calabrese stretto, l'ungherese è più comprensibile agli umani...

Intendevo dire che dallo screenshot che lui mostra sembrano vedersi le thumbnails lì dove sono state assegnate ma dove non ci sono compare invece il vuoto con il testo "alt" dell'immagine che non c'è!

Dai un'occhiata e così riuscirai a tradurre il calabrese stretto:

post-1043-0-49613700-1340609871_thumb.pn

A proposito presto organizzerò un cosro veloce di Calabrese stertto se ti interessa il costo è accessibile: 8000,00 euro per 6 ore di corso... se sei interessato registarti sul sito "cabriaaparole.it" oppure "paroleincalabria.it"

Inviato

non sono proprio calabrese frindly, sono più orientato sull'altamurano stretto

www.youtube.com/watch?v=xWFZ2xDN_d4

comunque quella che vedi è l'immagine impostabile di default, ma la vedo dura una sezione di fotografia, in cui si discutono le fotografie, in cui un utente posta un topic senza immagini ;)

Inviato
  • Autore

L'altamurano? Banale! e poi lo parlano solo in 200 persone... con il calabrese siamo a quota 220...

Scherzi a parte io amo i tuoi "mood"... ormai è da tempo che li rodi... problemi? Se pò fa? Che ne dici? Rendono appunto più umana la cosa...

Inviato

parli del TB Mood che fa le faccine?

Inviato
  • Autore

Si questo dove tu esprimi l'incazzatura!

Inviato

certo, è molto carina, e diciamo che un esperto photoshopper potrebbe ANCHE crearne di parsonalizzati a tema prendendo come esempio questi

Inviato
  • Autore

Bene dopo la prendo! Adesso chiudo il report "bambini" e provo a pubblicare l'anteprima... a dopo

Inviato

scrivigli che te l'ho consigliata io, cosi mi fai pubblicità ;)

insisto sull'importanza dell'anteprima immagini nei titoli topic, secondo me è molto importante per gli utilizzatori medi

Inviato
  • Autore

Assolutamente sì!

insisto sull'importanza dell'anteprima immagini nei titoli topic, secondo me è molto importante per gli utilizzatori medi

Non ho dubbi! non sai quanto sto faticando per trovare un linguaggio accessibile, semplice, comprensibile a livello di navigatore medio... è una fatica immane!!!

Inviato

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.