Vai al contenuto

Sito molto strano


Giuseppe Morra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi io seguo un sito da molto tempo ma adesso ho deciso di registrarmi ma adesso mi sono accorto che questo sito e fatto con ip board. il forum non ha niente di strano ma la pagina home si, perche il forum e una skin standard ma la home page con diverse categorie e fatta benissimo e io vorrei sapere se e fatta con qualche espansione di ip board oppure se e fatta con qualcosa altro perche e fantastica allora vi lascio l'url sia del forum che della home

forum:http://www.logic-sun...rums/index.php?

home:http://www.logic-sunrise.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu pensi che sia fatto con un prodotto esterno. pero quando tento di registrarmi mi porta al forum ip board per questo io avevo pensato che sia un prodotto ip board

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la base dati degli utenti è gestita da ip.board, e poi magari hanno un bridge per collegare i commenti e utenti nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a guardare ma non ho capito, direi non wp nè jooomla.

potrebbe essere un sistema custom, anche perchè ci sono solo news e commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa significa custom? ma e difficile a realizzare una cosa del genere? piu o meno secondo te quanto potrebbe costare realizzare una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

custom intendo che potrebbe essere stato programmato appositamente per gli amministratori del sito, grafica compresa.

se cosi fosse puoi contare 2000-3000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

io con ip content l'ultimo con ip board 3.3.1 ce una tool di ip content che ti aggiunge tasti con link alla navbar e io ho creato diverse categorie e le ho aggiunte alla navbar ma io vorrei che tutti i post pubblicate nel forum "xbox 360" siano subito pubblicate anche nella categoria xbox 360 del ip content e cosi con tutti i forum e categorie, quindi vorrei sapere se si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si ma se io li posto nel content poi abbandonerei il forum e io vorrei evitare, io vorrei fare tipo questo http://www.consoleopen.com/ questo sito ha le notizie nella home pero sono solo delle anticipazioni ma poi bisogna accedere al forum per vedere la discussione completa

ma il portal che ho io non mi dovrebbe dare il problema dei post duplicati

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi non diventano contenuti duplicati ?

Non sono duplicati, è solo una visualizzazione aggiuntiva, ma il record è lo stesso.

IP.Board lavora prevalentemente in php con delle loro variabili specifiche, poi i template sono in html misto a php

Link al commento
Condividi su altri siti

si e io quello volevo fare vorrei che siano visibili solo nelle categorie e poi quando si apre la discussione si va al forum, pero io vorrei che gli argomenti xbox siano visualizzati solo in xbox e quelle ps3 solo in ps3

io intendevo ad esempio il templare di ip content di che linguaggio e costituito?

Link al commento
Condividi su altri siti

si e io quello vorrei fare per rendere piu facile la ricerca degli argomenti agli utenti e cosi da evitare di trascurare il forum

il templare di ip content quello che dovrei modificare per rendere piu presentabile la pagina iniziale con quale linguaggio e fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dire quale templare devo modificare cioe come si chiama il templare del ip content? mi spiego meglio devo modificare graficamente la pagina di ip content e vorrei sapere quale templare devo andare a toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.