Vai al contenuto

Sito molto strano

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi io seguo un sito da molto tempo ma adesso ho deciso di registrarmi ma adesso mi sono accorto che questo sito e fatto con ip board. il forum non ha niente di strano ma la pagina home si, perche il forum e una skin standard ma la home page con diverse categorie e fatta benissimo e io vorrei sapere se e fatta con qualche espansione di ip board oppure se e fatta con qualcosa altro perche e fantastica allora vi lascio l'url sia del forum che della home

forum:http://www.logic-sun...rums/index.php?

home:http://www.logic-sunrise.com/

Inviato

la home page direi che non è fatta con IP.Board o prodotti correlati.

Inviato
  • Autore

quindi tu pensi che sia fatto con un prodotto esterno. pero quando tento di registrarmi mi porta al forum ip board per questo io avevo pensato che sia un prodotto ip board

Inviato

perchè la base dati degli utenti è gestita da ip.board, e poi magari hanno un bridge per collegare i commenti e utenti nel sito.

Inviato
  • Autore

ma tu mi sapresti dire con cosa e fatto?

Inviato

ho provato a guardare ma non ho capito, direi non wp nè jooomla.

potrebbe essere un sistema custom, anche perchè ci sono solo news e commenti.

Inviato
  • Autore

cosa significa custom? ma e difficile a realizzare una cosa del genere? piu o meno secondo te quanto potrebbe costare realizzare una cosa simile?

Inviato

custom intendo che potrebbe essere stato programmato appositamente per gli amministratori del sito, grafica compresa.

se cosi fosse puoi contare 2000-3000 euro

Inviato
  • Autore

quindi penso che sia difficile realizzarlo e poi ci vogliono tutti quei soldi per realizzarlo?

Inviato

con ip.content ti bastano 50 dollars

Inviato
  • Autore

ma non penso che venga cosi o sbaglio?

Inviato

puoi farlo venire come vuoi. dipende come configuri il template

bisogna mettere mano all'html e ai css

http://estesparktradingpost.com/home.html

Inviato
  • Autore

io con ip content l'ultimo con ip board 3.3.1 ce una tool di ip content che ti aggiunge tasti con link alla navbar e io ho creato diverse categorie e le ho aggiunte alla navbar ma io vorrei che tutti i post pubblicate nel forum "xbox 360" siano subito pubblicate anche nella categoria xbox 360 del ip content e cosi con tutti i forum e categorie, quindi vorrei sapere se si puo fare?

Inviato

no.

e veramente non ha molto senso, perchè sarebbero duplicati.

Inviato
  • Autore

si ma se io li posto nel content poi abbandonerei il forum e io vorrei evitare, io vorrei fare tipo questo http://www.consoleopen.com/ questo sito ha le notizie nella home pero sono solo delle anticipazioni ma poi bisogna accedere al forum per vedere la discussione completa

ma il portal che ho io non mi dovrebbe dare il problema dei post duplicati

Modificato da Giuseppe Morra

Inviato

infatti quello che vedi nella pagina che ti ho linkato qui sono tutti contenuti del forum. Niente proveniente dagli articoli

Inviato
  • Autore

si ma poi non diventano contenuti duplicati ?

Inviato
  • Autore

vorrei farti un altra domanda ma ip board e basato su HTML o XHTML o HTML 5 ?

Inviato

si ma poi non diventano contenuti duplicati ?

Non sono duplicati, è solo una visualizzazione aggiuntiva, ma il record è lo stesso.

IP.Board lavora prevalentemente in php con delle loro variabili specifiche, poi i template sono in html misto a php

Inviato
  • Autore

si e io quello volevo fare vorrei che siano visibili solo nelle categorie e poi quando si apre la discussione si va al forum, pero io vorrei che gli argomenti xbox siano visualizzati solo in xbox e quelle ps3 solo in ps3

io intendevo ad esempio il templare di ip content di che linguaggio e costituito?

Inviato

bhe, è possibilissimo.

in quella pagina ogni cosa è un feed a parte

Inviato
  • Autore

si e io quello vorrei fare per rendere piu facile la ricerca degli argomenti agli utenti e cosi da evitare di trascurare il forum

il templare di ip content quello che dovrei modificare per rendere piu presentabile la pagina iniziale con quale linguaggio e fatto?

Inviato

è in html con le variabili.

impossibile spiegarti cosa dovresti modificare, perchè io le faccio da zero

Inviato
  • Autore

mi potresti dire quale templare devo modificare cioe come si chiama il templare del ip content? mi spiego meglio devo modificare graficamente la pagina di ip content e vorrei sapere quale templare devo andare a toccare

Inviato
  • Autore

dove trovo il templare da modificare per l'ip content?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.