Vai al contenuto

Speed-Console


Giuseppe Morra

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ma io non ho inserito quel link comunque porta a una discussione

se ti riferisci ai link nella discussione quelli sono per scaricare il gioco

Modificato da Giuseppe Morra
Link al commento
Condividi su altri siti

niente di grave ma non puoi inserire i link del tuo sito, visto che per la legge italiana contiene materiale illegale.

tra l'altre attenzione che prendi dei discreti rischi ad inserire link del genere, potresti essere pesantemente multato.

in più sono vietati dal regolamento adsense e mi sembra anche quello di adwords

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

perchè nella sezione pc nel tuo sito parli solo di windows e osx?

edit: perchè hai html e css come sottosezioni di programmazione? non sono linguaggi di programmazione.

Modificato da Kronos_OS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non inserire più il link del tuo sito perchè ti ho già spiegato che contiene materiale illegale ed è contro il nostro regolamento.

La prossima volta chiudo il topic e chiudo anche il tuo account.

Quindi, tornando alla tua home, io lascierei perdere le seghe mentali sulla grafica ecc.....

guarda i contenuti. secondo te ai tuoi utenti quanto interessa che hai aperto questa o quest'altra sezione? zero.

forse vorrebbero di più vedere qualche novità sull'argomento principale del sito, non del sito stesso.

Non sai in che direzione andare? allora rimani come ora.

forum più posrtal, è il massimo che dovresti preccupare di gestire, visto che il tempo lo dovresti dedicare ai contenuti ed a animare la community,

Molti di noi hanno fatto l'errore di partire con impostazioni sbagliate...... la tendenza moderna è quella di semplificare, non di complicare.....

hai preso una bella kin... perchè non la usi? perchè lasci quello sfondo cosi anonimo e non ci spari qualche immagine forte di GOW, resident evil o altro? tanto l'utente la potrà scegliere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.