Vai al contenuto
  • 0

le modifiche al template non vengono eseguite


Kronos_OS

Domanda

Ciao a tutti, se dall'admin panel modifico un css, aggiornando la pagina non cambia nulla, mentre se modifico i file template (html), sempre dal pca, le modifiche hanno effetto.

Inoltre abbiamo provato a cambiare le icone delle nuove discussioni, ma anch'esse rimangono sempre le stesse, anche se le abbiamo sostituite via FTP, nel sito vengono visualizzate sempre le stesse.

Lo stesso accade per la favicon, che abbiamo cambiato via FTP ma non cambia sul sito.

Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Il problema dei css l'ho già riscontrato con la ip.board 3.2.3 e sinceramente non ho capito perchè, visto che è stato un problema solo saltuario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il problema dei css l'ho già riscontrato con la ip.board 3.2.3 e sinceramente non ho capito perchè, visto che è stato un problema solo saltuario

Nella versione vecchia io non avevo questo problema però.

Cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

controlla i permessi delle cartelle cache dei css, anche se non penso che sia quello, perchè come ti ripeto a me non lo faceva sempre.

soluzione sicura è aprire un ticket a ips,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.