Vai al contenuto

le modifiche al template non vengono eseguite

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, se dall'admin panel modifico un css, aggiornando la pagina non cambia nulla, mentre se modifico i file template (html), sempre dal pca, le modifiche hanno effetto.

Inoltre abbiamo provato a cambiare le icone delle nuove discussioni, ma anch'esse rimangono sempre le stesse, anche se le abbiamo sostituite via FTP, nel sito vengono visualizzate sempre le stesse.

Lo stesso accade per la favicon, che abbiamo cambiato via FTP ma non cambia sul sito.

Soluzioni?

Inviato

Prova a svuotare la cache del browser!

Inviato

Il problema dei css l'ho già riscontrato con la ip.board 3.2.3 e sinceramente non ho capito perchè, visto che è stato un problema solo saltuario

Inviato
  • Autore

Il problema dei css l'ho già riscontrato con la ip.board 3.2.3 e sinceramente non ho capito perchè, visto che è stato un problema solo saltuario

Nella versione vecchia io non avevo questo problema però.

Cosa mi consigli di fare?

Inviato

controlla i permessi delle cartelle cache dei css, anche se non penso che sia quello, perchè come ti ripeto a me non lo faceva sempre.

soluzione sicura è aprire un ticket a ips,

Inviato
  • Autore

Non sapevo nemmeno ci fosse una cartella della cache dei css, dov'è? Se la svuoto potrei risolvere?

Inviato
  • Autore

up, è urgente =/

Inviato

soluzione sicura è aprire un ticket a ips,

Inviato
  • Autore

Cosa gli scrivo?

Inviato

scrivi in italiano nel traduttore di google http://translate.google.it/ e vedrai che uscirà benino con piccoli accorgimenti da fare

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.