Vai al contenuto
  • 0

Integrare wordpress con ip board

Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutti sto creando una pagina home con diverse categorie con wordpress pero io vorrei integrarlo con ip board perche poi avrei il problema delle registrazioni cio se si registrano sulla home wordpress poi si devono registrare anche sul forum ip board e quindi io vorrei integrarlo in modo da farli diventare un unica cosa con le registrazioni questo si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

molto interessante, spiegami meglio, uso wp come sito e ipb come board, nel mio caso l'interesse sarebbe integrare i nuovi post wp con ipb in automatico, ma per ora penso sia fantascenza, oltre che integrare una last topic clikkabili nella ho in stille widget di twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

interessante, praticalmente importerebbe tutti i nuovi messaggi tramite i feed ... ma dove li posterebbe ? in un area dedicata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

provanod rss import funziona a meraviglia a parte i caratteri importati es.

LeVert – Good Ol’ Days al posto di LeVert – Good Ol’ Days

dove intevenire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho seguito il setting normale e quando mi importa i feed mi restituisce questo errore, dove intervenire esattamente ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

risolto con queste impostazioni

"You should enable "RSS Import Preserve HTML" and set the "RSS Import Stream Character Set" to UTF-8"

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho usato ip converge seguendo una piccola guida che ho trovato in questo forum ma quando abilito il sso il login per ip board va tutto bene ma il login per wordpress non va piu mi sapete dire perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Perche' serve anche un modulo o plugin per wordpress, e non so se e' aggiornato.

In ogni caso la maggior parte delle volte avere gli utenti su wordpress e' inutile, e i bridge creano solo problemi.

Quanti utenti hai in wp?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ip converge porta gli utenti della piattaforma wordpress o che so joomla o phpnuke in ipb?

non fa il contrario? se facesse il contrario sarebbe molto, molto, molto interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

SOLO IO L'ADMIN

allora non vedo l'interesse di complicarsi la vita

ricordo che ip.converge é relativamente complesso

ip converge porta gli utenti della piattaforma wordpress o che so joomla o phpnuke in ipb?

non fa il contrario? se facesse il contrario sarebbe molto, molto, molto interessante!!!

ipb é il cuore del converge, di solito viene usato come master

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mi spiegate dove trovo sto IPConverge?

Mi sembra interessante davvero... bisogna installarlo all'interno della board come app?

Che Dio benedica il creatore di questo Forum (che conta più di quello di invisionpower per noi italiani ignoranti)...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao ip converge vai nella sezione area clienti di invision power board e nella sezione download lo trovi

no lo devi installare da parte e ce bisogno anche di un database ps:lo puoi installare anche in quello di ip board

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ipb é il cuore del converge, di solito viene usato come master

Quindi mi confermi che posso utilizzare ipconverge per portare gli utenti registrati sul forum per portarli sul portale?

Se mi dai questa notizia mi fai un regalone :)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

semplicemente evitare che il mio staff per inserire le news sul portale debba effettuare la doppia registrazione.

A me sinceramente piacerebbe fare un bridge completo tra forum e joomla... in modo da avere un pannello di controllo unificato (è un sogno più che altro)... non un urgente necessità.

Onestamente sto pensando di migrare tutto il sito da Joomla a Wordpress trovo che si indicizzi meglio e sia più performante

Modificato da bodom
Link al commento
Condividi su altri siti