Vai al contenuto

Integrare wordpress con ip board

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sto creando una pagina home con diverse categorie con wordpress pero io vorrei integrarlo con ip board perche poi avrei il problema delle registrazioni cio se si registrano sulla home wordpress poi si devono registrare anche sul forum ip board e quindi io vorrei integrarlo in modo da farli diventare un unica cosa con le registrazioni questo si puo fare?

Inviato

puoi usare ip.converge

lo scarichi dal sito ufficiale IPS

Inviato

molto interessante, spiegami meglio, uso wp come sito e ipb come board, nel mio caso l'interesse sarebbe integrare i nuovi post wp con ipb in automatico, ma per ora penso sia fantascenza, oltre che integrare una last topic clikkabili nella ho in stille widget di twitter

Inviato

IP.converge gestisce solo gli utenti.

Se vuoi tu potresti postare sulla board i nuovi post di WP usando l'import feed

Inviato

interessante, praticalmente importerebbe tutti i nuovi messaggi tramite i feed ... ma dove li posterebbe ? in un area dedicata ?

Inviato

per ogni nuovo post ti crea un nuovo topic, nel forum che decidi tu

Inviato

IPB mi sta dando sempre piu' soddisfazione, lo provo e vi aggiorno

Inviato

ti avevo detto che era meglio aggiornare ;)

Inviato

provanod rss import funziona a meraviglia a parte i caratteri importati es.

LeVert – Good Ol’ Days al posto di LeVert – Good Ol’ Days

dove intevenire ?

Inviato

in teoria nell'import c'è il set caratteri no?

Inviato

ho seguito il setting normale e quando mi importa i feed mi restituisce questo errore, dove intervenire esattamente ?

ciao

Inviato

il primo campo dell'import feed dovrebbe essere quello dei caratteri.

di più purtroppo non so

Inviato

risolto con queste impostazioni

"You should enable "RSS Import Preserve HTML" and set the "RSS Import Stream Character Set" to UTF-8"

Inviato
  • Autore

ciao come uso ip converge per condividere solo gli utenti?

Inviato
  • Autore

ho usato ip converge seguendo una piccola guida che ho trovato in questo forum ma quando abilito il sso il login per ip board va tutto bene ma il login per wordpress non va piu mi sapete dire perche?

Inviato

Perche' serve anche un modulo o plugin per wordpress, e non so se e' aggiornato.

In ogni caso la maggior parte delle volte avere gli utenti su wordpress e' inutile, e i bridge creano solo problemi.

Quanti utenti hai in wp?

Inviato
  • Autore

SOLO IO L'ADMIN

Inviato

ip converge porta gli utenti della piattaforma wordpress o che so joomla o phpnuke in ipb?

non fa il contrario? se facesse il contrario sarebbe molto, molto, molto interessante!!!

Inviato

SOLO IO L'ADMIN

allora non vedo l'interesse di complicarsi la vita

ricordo che ip.converge é relativamente complesso

ip converge porta gli utenti della piattaforma wordpress o che so joomla o phpnuke in ipb?

non fa il contrario? se facesse il contrario sarebbe molto, molto, molto interessante!!!

ipb é il cuore del converge, di solito viene usato come master

Inviato

Mi spiegate dove trovo sto IPConverge?

Mi sembra interessante davvero... bisogna installarlo all'interno della board come app?

Che Dio benedica il creatore di questo Forum (che conta più di quello di invisionpower per noi italiani ignoranti)...

Inviato
  • Autore

ciao ip converge vai nella sezione area clienti di invision power board e nella sezione download lo trovi

no lo devi installare da parte e ce bisogno anche di un database ps:lo puoi installare anche in quello di ip board

Inviato

ipb é il cuore del converge, di solito viene usato come master

Quindi mi confermi che posso utilizzare ipconverge per portare gli utenti registrati sul forum per portarli sul portale?

Se mi dai questa notizia mi fai un regalone :)))))

Inviato

Si ho Joomla sul mio sito... c'è qualcosa per Joomla?

Inviato

La situazione e' la stessa

a cosa ti servirebbero? In joomla

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.