Vai al contenuto
  • 0

Ultimi aggiornamenti sulla home


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Scusate per la banalità ma sono nel pallone... come si fa a mettre in testa le ultime novità dalla board nella home? Cioè fare in modo che in testa alla home ci siano le ultime novità, ultime discussioni, ultimi messaggi? grazie 1000. l'avrò fatto un bel pò di volte ma mi sfugge! Alzheimer? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

si come in questo forum... cioè le ultime novità dal e nel forum in alto come prima riga...

in et3 forse è un database di ipcontent...

io intendo la semplice sidebar del forum che contiene tutte le ultime attività...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao ho installato la hook di Adriano (recent topics) e in effetti va benissimo... l'unica cosa però è che non mostra l'iconcina di read e unread... cioè non si vedono le iconcine nella prima colonna.

Ho notato che anche su et3 succede la stessa cos.

da che cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

nella catella upload public style master ci somo delle ommagini che devi carivcare via ftp nel percorso della cartella della tia skin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciau,

ti riferisci alle immagini di "read" e "unread" quelle ci sono già infatti nei posto normali appaiono... non appiono solo su "recent"... quindi il problema sta li... (almeno credo).

Oppure ti rifersici ad immagini allegate all'hook di Adriano?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho notato che anche sui post recenti presenti nel footer di questo forum non appiono le iconcine...

Dai un'occhiata:

post-1043-0-91817300-1349183467_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guarda gli scereenshot...

post-1043-0-30106400-1349345002_thumb.jp

post-1043-0-43720700-1349345009_thumb.jp

post-1043-0-47957900-1349345018_thumb.jp

quella che ho segnalato è una colonna che prevede (mi pare) l'inserimento di un'immagine.

tanto è che Invision mi dice che si tratta di un bug conosciuto e procurato da un hook di terze parti (che non citano)...

Quindi è lì che mancano le icone... sul resto del forum ci sono...

Ti dice qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non capisco come e' possibile che IPS ti dia indicazioni su un prodotto di Adriano. Secondo me non ci siete capiti.

comunque lunedi ci guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Najaru, forse sono stato io ad essere poco chiaro.

Io ho chiesto come mai non visualizzavo le iconcine su quella colonna che vedi negli screenshot. A parte l'hook di Adriano che ha solo messo in evidenza questo aspetto.

Loro non hanno detto che dipende da questo hook ma che sanno del problema della "prima colonna" che non mostra le icone e che dipende da un Hook di terze parti. Non da quella di Adriano.

Infatti se disabilito quella di Adriano le iconcine non appaiono nemmeno nell'elenco dei post all'interno dei Forum...

DA questo deduco che il problema è indipendente dall'hook in causa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.