Vai al contenuto

Cambiare link ad una applicazione

Featured Replies

Inviato

Come si fa a modificare i Link dei bottoni [ Forums, Shoutbox ecc ] ?? In pratica vorrei che quando clicco Forums si reindirezzasse da un altra parte, dove devo andare? è possibile effettuare la modifica mediante l'ACP? Grazie delle risposte.. :P

Inviato

che io sappia non puoi farlo con forum al massimo puoi creare un tasto alla sinistra di forum e quello si che puoi indirizzarlo dove vuoi tu

Inviato

Si puo' fare ma non ha senso.

Piuttosto basta inserire un nuovo link, se vedi nelle nostre guide c'e' il tutorial su come farlo

Inviato

Come si fa a modificare i Link dei bottoni [ Forums, Shoutbox ecc ] ?? In pratica vorrei che quando clicco Forums si reindirezzasse da un altra parte, dove devo andare? è possibile effettuare la modifica mediante l'ACP? Grazie delle risposte.. :P

non ha molto senso.........anche perche come dice najaru.......puoi sempre aggiungere...........
Inviato
  • Autore

Ok ma per me ha senso.. xD... non mi potete dire cortesemente come si fa o linkarmi qualche vostro ' tutorial ' ?

Inviato

Dovresti allora dirci di quale applicazione vuoi avere questa modifica, perchè non su tutte è possibile.

Per cortesia quando apri un topic titoli chiari e tags corretti, non LOL NON ecc......

Inviato
  • Autore

Dovresti allora dirci di quale applicazione vuoi avere questa modifica, perchè non su tutte è possibile.

Per cortesia quando apri un topic titoli chiari e tags corretti, non LOL NON ecc......

Vorrei cambiare il link del bottone Forum, se non si può come si crea un nuovo bottone a fianco a loro?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.