Vai al contenuto

Avatar e Restrizioni di moderazione post

Featured Replies

Inviato

Ciao,

piano piano sorgono nuovi dubbi utilizzando questa nuova board, per esempio:

- nel admincp se voglio aggiungere un avatar ad un nuovo utente non utilizzando il classico upload image, dove trovo la parte dove inserire solo indirizzo url ?

- nel admincp se voglio monitorare un nuovo utente con la classica moderazione indefinita dei post esiste ancora tale possibilita' ? ho provato a cercare nelle varie opzioni del manage member non mi sembra vi sia nulla come capitava nella vecchia versione

vi ringrazio in anticipo

ciao

Inviato

per l'avatar non si può, solo nel front end

la seconda domanda non l'ho capita molto bene, che cosè la moderazione indefinita? :)

Inviato
  • Autore

scusami moderare i messaggi, nella vecchia board si poteva verificare quello che veniva scritto per poi approvarlo, diciamo un controllo anti spam ..

Inviato

Ma tu vuoi compiere questa azione sull utente singolo o su utenti di un gruppo?

Inviato
  • Autore

utente singolo

Inviato

Pannello moderatore, front end, moderi un utente e trovi l'opzione

Inviato
  • Autore

grazie ancora !!

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

per l'avatar non si può, solo nel front end

ho provato a verificare nell ModeratorCP, ma non trovo nulla per inserire un url avatar, possibile ?

ciao

Inviato

lo puoi rimuovere dal profilo utente stesso

Inviato
  • Autore

nel senso nel passaggio della vecchia / nuova board, tanti utenti hanno perso il loro avatar, normalmente le inserivo io direttamente dal cpanel utente/avatar url-link.jpg, ora mi sebra puoi solo rimuovere nel modcp o uplodare nel cpanel, possibile ?

Inviato

e si purtroppo

Inviato
  • Autore

mi sembra una scelta azzardata di eliminare url_link, lasciando unica opzione all'upload

Inviato

Ma questa limitazione a quanto pare è solo per lo staff. Nel senso che tu non puoi impostare un immagine che vuoi tu ad un utente.Ma

lui dal suo profilo può farlo, sia via upload che via url

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.