Vai al contenuto

Presentazione nuovi Admin


najaru

Messaggi raccomandati

Ho il piacere di avvertire tutti gli utenti che il team di Invisionita si è finalmente allargato, anche perchè come sapete io non posso più dedicare al sito lo stesso tempo di prima.

Qiondi isoka, miciomiao e Reds hanno ora il ruolo di amministratori, con tutto ciò che ne consegue.

Significa che in un prossimo futuro alcune cose potrebbero cambiare (penso sicuramente in meglio), e il sito potrebbe venire gestito con una mentalità lievemente differente da quello che è stato fino ad ora.

Io spero che i loro sforzi possano aiutare a dare maggior continuità al supporto che viene dato.

Tutti devono sempre ricordare che chi vi da questo tipo di supporto lo fa gratuitamente e senza un guagnano diretto, è quindi importante collaborare a rendere la cosa più agevole possibile.

Quindi un grazie ai tre "nuovi arrivati" (che di certo non sono nuovi agli utenti del forum) e che possano svolgere il loro compito con la massima serenità e quando avranno il tempo di farlo.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bene avere degli "eredi", najaru, buon lavoro :)

è bene sopratutto. che nel nostro piccolo contribuire....nel aiutare gli altri......
Link al commento
Condividi su altri siti

Eredi?

Ma chè Najaru, ci sta per lasciare?

Poveretto così giovane...

Sursum corda, ragazzi Najaru è vivo più che mai! :)

(Andrea tocca palle!!!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora visto che il "governo" è cambiato ( o quantomeno si è allargato ) vogliamo fare quello che il precedente governo non è riuscito a fare (perchè la nipote del re di Giordania non glielo ha fatto fare)?

Traduciamo i file d'aiuto... io ne ho a disposizione 5/10...

Allora tutti potremo intonare insieme "meno male che Andrea c'è!"... mi sa che le ho già sentite queste note...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto 3 finiti e uno a metà (ho verificato con esattezza adesso)... e sono:

1. how to register

2. logging in and out

3. your setting

4. topics and forum 50%

quindi fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkey allora io vado con la parte 5, lunedì dovrei riuscire a farla.

Bisognera' creare un inserimento nel download penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.