Vai al contenuto

Presentazione nuovi Admin

Featured Replies

Inviato

Ho il piacere di avvertire tutti gli utenti che il team di Invisionita si è finalmente allargato, anche perchè come sapete io non posso più dedicare al sito lo stesso tempo di prima.

Qiondi isoka, miciomiao e Reds hanno ora il ruolo di amministratori, con tutto ciò che ne consegue.

Significa che in un prossimo futuro alcune cose potrebbero cambiare (penso sicuramente in meglio), e il sito potrebbe venire gestito con una mentalità lievemente differente da quello che è stato fino ad ora.

Io spero che i loro sforzi possano aiutare a dare maggior continuità al supporto che viene dato.

Tutti devono sempre ricordare che chi vi da questo tipo di supporto lo fa gratuitamente e senza un guagnano diretto, è quindi importante collaborare a rendere la cosa più agevole possibile.

Quindi un grazie ai tre "nuovi arrivati" (che di certo non sono nuovi agli utenti del forum) e che possano svolgere il loro compito con la massima serenità e quando avranno il tempo di farlo.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Inviato

Hip hip, hurrà per InvisionITA!

Inviato

Buone notizie... bene!

Tiremm'innanz...

Inviato

E vivaaaaaaaa :P

Inviato

E' un bene avere degli "eredi", najaru, buon lavoro :)

Modificato da Zac

Inviato

E' un bene avere degli "eredi", najaru, buon lavoro :)

è bene sopratutto. che nel nostro piccolo contribuire....nel aiutare gli altri......
Inviato

Eredi?

Ma chè Najaru, ci sta per lasciare?

Poveretto così giovane...

Sursum corda, ragazzi Najaru è vivo più che mai! :)

(Andrea tocca palle!!!)

Inviato
  • Autore

Ma daiiii se ho pure fatto gia' la traduzione di ipb 3.3.0 .m... ;)

Inviato

Bene, allora visto che il "governo" è cambiato ( o quantomeno si è allargato ) vogliamo fare quello che il precedente governo non è riuscito a fare (perchè la nipote del re di Giordania non glielo ha fatto fare)?

Traduciamo i file d'aiuto... io ne ho a disposizione 5/10...

Allora tutti potremo intonare insieme "meno male che Andrea c'è!"... mi sa che le ho già sentite queste note...

:-)

Inviato

ok^^

Inviato
  • Autore

Ok, allora io ne faccio uno. Quale?

Inviato

io ho fatto 3 finiti e uno a metà (ho verificato con esattezza adesso)... e sono:

1. how to register

2. logging in and out

3. your setting

4. topics and forum 50%

quindi fate vobis...

Inviato
  • Autore

Okkey allora io vado con la parte 5, lunedì dovrei riuscire a farla.

Bisognera' creare un inserimento nel download penso....

Inviato

allora io inizio col 6(Personal Messenger)