Vai al contenuto
  • 0

Mop

Domanda

Problema, ragazzi io ho installato IP.Board su Altervista. Essa però, mi crea un pò di Problemi:

- Quando metto la pubblicità di Altervista i Banner in pratica mi danno loro il codice cioè:

<script type="text/javascript">
/* <![CDATA[ */
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
/* ]]> */
</script>

Io lo metto nel File index in alto così come scritto, possibile che ogni 2 minuti il sito fa un redirect sulla pubblicità? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Mi puoi spiegare passo per passo? Dov'è pca nel pannello di controllo? oppure in un File che trovo su Altervista? non sono al massimo dell'esperienza, scusami.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusami mi son spiegato male io ^_^

Allora accedi al acp(AdminCP o qualsivoglia chiamare..dovrebbe essere www.tusito.xxx/admin)

Clicca su "System Settings" e poi su "Ad Code Integration"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

OK, ho risolto, grazie mille..

Un ultimo favore, i Banner non si mettono al centro, devo mettere qualche codice?

Perchè il seguente codice:

<div style="text-align: center;">CODICE PER INSERIRE IL BANNER</div>

Non va, fa risultare solo tutto il codice del Banner..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

per la precisione altervistanon va con alcune hook o settaggi(ho un forum per fare die test su alter-XD)§

Per il centrare i banner

utilizza un semplice <center>Codice banner</center>

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

in ogni caso è inutile offrire assistenza ai siti che scelgono hosting gratuiti, perchè si rincorre una soluzione finale comunque impossibile

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti