Vai al contenuto
  • 0

ip.board Gallery


trattore

Domanda

Salve a tutti,ho un problema con il settaggio di questa applicazione,ovvero da quello che ho capito nel settaggio c'è la possibilità di far si che gli utenti decidano se possono caricare le immagini direttamente su un album globale oppure creandosi un album tutto loro,da quello che ho capito gli album globali fanno da madre a quelli che creano gli utenti,in poche parole gli utenti creano sub album,io nel pannello amministrativo voglio che un utente crei l'album per caricare le immagini e non gli e concesso caricarle direttamente su quelli globali,NON CI RIESCO A FARLO FUNZIONARE cosi nonostante ho setttato tutto quanto,quando un utente deve caricare un immagine gli viene sempre offerta la possibilità di caricarla su un album globale,mi sapete dire che versione usate voi qui perche ho paura che sia un bug...

ad esempio qui da voi se digitate nell'upload album selezionati vi compare sta finestra con gli album che ha gia creato l'utente:

post-942-0-45935100-1332510157_thumb.jpg

invece da mè compare sta cosa:

post-942-0-09154100-1332510227_thumb.jpg

cioe mi mette gli album globali!!!

ho settato le impostazioni cosi:

post-942-0-38754200-1332510315_thumb.jpg

sbaglio qualche cosa?

che versione usate voi?

perche non riesco a togliere gli album globali nelle opzioni degli utenti?

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Inviato (modificato)

ps:nella vostra galleria non so se lo sapete ma non permette di creare album...

Modificato da trattore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.