Vai al contenuto

Sidebar sempre visibile?

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, come faccio a fare in modo che la sidebar presente sulla destra della index del forum sia sempre visibile in qualunque pagina del forum? (topic, categorie, ecc)

Inviato

Serve per forza un prodotto di dawpi dp32 global sidebar mi sembra

Inviato
  • Autore

dove lo posso trovare?

Inviato

Sul sito invisionpower

Inviato
  • Autore

Non trovo nulla :S

Inviato
  • Autore

Ma io devo solo rendere la sidebar del forum sempre visibile, non mi servono tutte quelle funzioni li :S

Inviato

In ogni caso c'e' solo quello di integrato.

Avendo ip.content potresi anche decidere di inserire manualmente una barra laterale nel globaltemplate (rispetto solo ai contenuti centrali) ma a quel punto dovresti prima disattivare la sidebar della board index (per non averne 2), e poi crearti dei vari blocchi da inserire in sidebar. Manovra abbastanza invasiva e comunuqe non ti funzionerebbero più le hook sidebar, perche' quella che faresti non sarebbe la sidebar ma una aggiunta al template

Inviato
  • Autore

Non si può fare una modifica al template per includere la sidebar in ogni pagina?

Inviato

No, perchè non è detto che passino tutte le variabili.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.