Vai al contenuto
  • 0

Modulo calendario in home non mostra compleanni


fil17

Domanda

Ciao a tutti!

Dopo un periodo di assenza sono di nuovo qui a fare qualche domandina :D

Ho installato ancora un paio di settimane fa l'applicazione del calendario.. installazione perfetta e funzionava tutto correttamente

Improvvisamente (me ne sono accorto solo oggi) non vengono più mostrati i compleanni nella home del forum.. con l'apposito modulo..

Ad esempio oggi ho 3 compleanni nel calendario ma in home ne vengono mostrati 0!

Sapere se c'è qualche soluzione?

Grazie

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ho avuto lo stesso problema io e ho risolto oggi!

Basta andare in Cache Management e fare un recache, e si sistema :)

Modificato da Denis Naccari
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Però il problema non si risolve definitivamente. Bisognerebbe attivare un impostazione che disattivi le cache per i compleanni. Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho provato a modificare admin\applications_addon\ips\calendar\modules_public\calendar\view.php

Questo:


//-----------------------------------------
// Functions class
//-----------------------------------------

$classToLoad = IPSLib::loadLibrary( IPSLib::getAppDir( 'calendar' ) . "/sources/functions.php", 'app_calendar_classes_functions', 'calendar' );
$this->functions = new $classToLoad( $this->registry );

in questo


//-----------------------------------------
// Functions class
//-----------------------------------------

$classToLoad = IPSLib::loadLibrary( IPSLib::getAppDir( 'calendar' ) . "/sources/functions.php", 'app_calendar_classes_functions', 'calendar' );
$this->functions = new $classToLoad( $this->registry, $return );

Vediamo a mezza notte che succede

Modificato da Denis Naccari
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io invece ho un problema tanto stupido quanto noioso... Ho installato tranquillamente ipcalendar sul mio forum, solo che mi risulta inutilizzabile!

Praticamente cliccandoci sopra mi refresha la pagina nella home del forum, mentre se entro nell'admincp e verifico, anche se mi risulta funzionante dice che mancano i moduli admin.... Moduli che ovviamente sono caricati nelle cartelle giuste!

Se provo a caricare manualmente i file xml mi dice: "No ID was passed. Please try again."... Sto veramente impazzendo!

Spero qualcuno possa aiutarmi!!!!

@Denis: ciao Denis, che piacere leggerti anche qui, sicuramente non ti ricorderai di me, ma ci siamo incrociati di sfuggita alla Games Week di quest'anno a Milano, sono l'amico di Maurizio ;) A volte le coincidenze ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!

Io purtroppo sto trasferendo il sito su un nuovo hosting e non posso ancora provare la modifica! Appena è tutto online vi faccio sapere se funziona!

Grazie

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io invece ho un problema tanto stupido quanto noioso... Ho installato tranquillamente ipcalendar sul mio forum, solo che mi risulta inutilizzabile!

Praticamente cliccandoci sopra mi refresha la pagina nella home del forum, mentre se entro nell'admincp e verifico, anche se mi risulta funzionante dice che mancano i moduli admin.... Moduli che ovviamente sono caricati nelle cartelle giuste!

Se provo a caricare manualmente i file xml mi dice: "No ID was passed. Please try again."... Sto veramente impazzendo!

Spero qualcuno possa aiutarmi!!!!

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.