Vai al contenuto

Modulo calendario in home non mostra compleanni

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Dopo un periodo di assenza sono di nuovo qui a fare qualche domandina :D

Ho installato ancora un paio di settimane fa l'applicazione del calendario.. installazione perfetta e funzionava tutto correttamente

Improvvisamente (me ne sono accorto solo oggi) non vengono più mostrati i compleanni nella home del forum.. con l'apposito modulo..

Ad esempio oggi ho 3 compleanni nel calendario ma in home ne vengono mostrati 0!

Sapere se c'è qualche soluzione?

Grazie

Ciaoo :)

Inviato

prova a reimportare All application hook

Inviato
  • Autore

Ciao!

Niente da fare.. ancora come prima!

Grazie :)

Inviato

Ho provato a cercare, secondo me è un bug, ma non trovo nulla.

Inviato
  • Autore

Niente provo a segnalare il problema al supporto tecnico!

Grazie lo stesso :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho avuto lo stesso problema io e ho risolto oggi!

Basta andare in Cache Management e fare un recache, e si sistema :)

Modificato da Denis Naccari

Inviato

Inviato

Figurati, per tutte le volte che mi avete aiutato voi, mi sembra il minimo che possa fare :)

Inviato
  • Autore

Grazie mille! Ora funziona!

Pensare che nemmeno quelli del supporto mi hanno dato una risposta!

Grazie mille :D

Inviato

Però il problema non si risolve definitivamente. Bisognerebbe attivare un impostazione che disattivi le cache per i compleanni. Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato

Up guys

Inviato

Ho provato a modificare admin\applications_addon\ips\calendar\modules_public\calendar\view.php

Questo:

//-----------------------------------------
// Functions class

$classToLoad = IPSLib::loadLibrary( IPSLib::getAppDir( 'calendar' ) . "/sources/functions.php", 'app_calendar_classes_functions', 'calendar' );
$this->functions = new $classToLoad( $this->registry );

in questo

// Functions class

$classToLoad = IPSLib::loadLibrary( IPSLib::getAppDir( 'calendar' ) . "/sources/functions.php", 'app_calendar_classes_functions', 'calendar' );
$this->functions = new $classToLoad( $this->registry, $return );

Vediamo a mezza notte che succede

Modificato da Denis Naccari

Inviato

Io invece ho un problema tanto stupido quanto noioso... Ho installato tranquillamente ipcalendar sul mio forum, solo che mi risulta inutilizzabile!

Praticamente cliccandoci sopra mi refresha la pagina nella home del forum, mentre se entro nell'admincp e verifico, anche se mi risulta funzionante dice che mancano i moduli admin.... Moduli che ovviamente sono caricati nelle cartelle giuste!

Se provo a caricare manualmente i file xml mi dice: "No ID was passed. Please try again."... Sto veramente impazzendo!

Spero qualcuno possa aiutarmi!!!!

@Denis: ciao Denis, che piacere leggerti anche qui, sicuramente non ti ricorderai di me, ma ci siamo incrociati di sfuggita alla Games Week di quest'anno a Milano, sono l'amico di Maurizio ;) A volte le coincidenze ^_^

Inviato

Ahah, sì mi ricordo di te XD

Anche tu qui:)

Aggiorno dicendo che la modifica funziona alla grande.

Inviato
  • Autore

Ciao!

Io purtroppo sto trasferendo il sito su un nuovo hosting e non posso ancora provare la modifica! Appena è tutto online vi faccio sapere se funziona!

Grazie

Ciaoo :)

Inviato

Io invece ho un problema tanto stupido quanto noioso... Ho installato tranquillamente ipcalendar sul mio forum, solo che mi risulta inutilizzabile!

Praticamente cliccandoci sopra mi refresha la pagina nella home del forum, mentre se entro nell'admincp e verifico, anche se mi risulta funzionante dice che mancano i moduli admin.... Moduli che ovviamente sono caricati nelle cartelle giuste!

Se provo a caricare manualmente i file xml mi dice: "No ID was passed. Please try again."... Sto veramente impazzendo!

Spero qualcuno possa aiutarmi!!!!

Nessuno?

Inviato

prova a disinstallarlo e renistallarlo

Inviato

Axelyu se il tuo sito è http://www.virtualinn.it/forum/ noto che il problema con ip.calendar è risolto.

Confermi?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.