markofwolves Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Si può? Se si come? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Devi cambiare il campo relativo direttamente nel database, nella tabella posts Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 markofwolves Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Devi cambiare il campo relativo direttamente nel database, nella tabella postsPotresti indicarmi? Devo entrare nell' acp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Devi intervenire nel mysql, tramite cpanel del tuo hosting.Non e' proprio un operazione semplicissima, anche perche' la data la vedrai come un numero complesso e non in formato classico.Come mai vuoi fare una cosa del genere? Lo devi fare solo su un messaggio o su molti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 markofwolves Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ricordi la storia di tutti quei messaggi nascosti che ora sono dentro un topic. Volevo mettere un messaggio dove spiegavo cosa c'è dentro la discussione, una specie di avviso. Ma se posto normalmente mi va all'ultima pagina, anticipando la data lo potevo mettere come primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Modifica semplicemente il primo messaggio, aggiungendo l'avviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 markofwolves Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Si ci avevo pensato ma altre soluzioni non ci sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 isoka Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) ci sono hook che aggiungono dei blocchi nel global template, e tu devi settarli tramite pca...Gaffe assurda che rimarrà nella storia, mi scuso per il tempo che magari ho fatto perdere Modificato 22 Gennaio 2012 da isoka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 markofwolves Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 E come faccio isoka? Cosa sono poi gli hook? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Ma lui deve inserirlo solo in quel topic. Io modificherei il primo post e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 isoka Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 scusate ho fatto un gaffe assurda ^^"Avevo più schede aperte ed ho risposto in quella sbagliataScusatemi.Comunque si quella indicato da najaru è l'unica possibilitàPoi scusa se sono incuriosito a cosa ti servirebbe cambiare la data di un topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 markofwolves Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 E' una storia troppo lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
markofwolves
Si può? Se si come? Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati