Vai al contenuto
  • 0

Inserimento Url con il collegamento ipertestuale non c'è più..


magixdevil

Domanda

Volevo chiedervi una cosa che vorrei risolvere,nella vecchia versione di ip board che avevo,nei post c'era un modo di inserire gli url molto migliore a mio parere poichè avevi la possibilità di mettere il nome del link ad esempio Episodio 1 che cliccandoci sopra ti reindirizzava al link(collegamento ipertestuale)invece ora devo inserire l'url per forza usare le parentesi quadre(ora uso le tonde) con url cioè:(URL)link]nome file(/URL) ed è molto più scomodo e più lento da fare,non c'è un modo per inserire il vecchio metodo che c'era prima?oppure con la nuova versione di ip board si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ma veramente anche qui non c'è ma nella versione precedente c'era e mi diceva di mettere link e il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a si basta selezionare una parola e poi inserisci il link normalmente e ti da il link ipertestuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma vorrei fare un altra domanda sul bbcode non si puo inserire il bbcode

- SFOPVòLàaw

- dspofCLòEWSàAD

- voirdslkòvc

- dsicvoklfe

cioe sarebbe il quote ma invece del rettangolo grigio ti mette sola una linea grigia affianco al testo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.