Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento FAIL


Portofel

Domanda

Salve Ragazzi

Allora io ho cercato di fare un aggiornamento al uno dei miei forum,pero qualcosa e andato storto :(

Io ho fatto cosi: ho fatto il backup della database (per sicurezza) poi ho scaricato il pack ... e ho sopraposto la cartela upload alla mia cartela forum tramite FTP...pero appena caricati tutti i file....vado a vedere e instalare il forum,una mareia di errori....La versione da aggiornare era una 3.1.4 e volevo aggiornare al ultima versione 3.2.3...

Devo dire che io la mia cartela admin l'ho nascosta tipo "admin_nascosta"

Adeso ho ricaricato tutti i miei file vechi.....

In cosa ho sbagliato ? cosa dovevo fare ed e andato storto ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Non va...ho fatto paso a paso...tutta la guida...ho provato a rinominare la mia cartela admin...e niente :(

Ho tantissime Hooks...ho cercato di renominare la cartela hooks cosi rimaneva fuori,in senso senza nessuna hook ma niente...mi fa vedere il mio vechio forum ma senza nessun topic....Non so cosa fare :(

Se faccio una nuova instalazzione e poi caricare la mia vechia database ? perdo qualcosa ? ho lavorato tanto al mio template e mi bruccia....perderla...poi anche i topics ugualmente :(

Qualche consiglio ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

link al forum?

comunque la skin era persa perchè non compatibile con ip.board 3.2.3

però fino ad ora non hai spiegato qual'è l'errore che hai....... ti si blocca l'upgrade? non parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ormai il forum e offline...sto ancora caricando su i file....

I erori sono tantissimi...tutti in file .php nell folder admin e nell folder hooks...

Ma se io faccio una nuova cartela forum e poi colego la mia database al nuovo forum ? poi per il skin da quello che ho letto sull sito dell produttore ce anche la versione 3.2 poi tutti i miei file .css .php ecc ecc li ricarico supra i file della skin 3.2 ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

cosa vuol dire tantissimi errori php? quando?

se non cerchi di spiegare bene quando riscontri gli errori è impossibile aiutarti

in più, il problema non sono i file che sono presenti. il problema sono i file che NON sono presenti.

ricarica il pacchetto di base della board, senza cambiare nulla. controlla che nel file initdata la cartella admin sia definita come admin (ma in teoria dovrebbe essere cosi).

poi provi a lanciare lo script di upgrade e vedi che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok sono riuscito pero senza alcune hooks...e senza skin...ma adesso ho un altro erore che e questo: [#4030] Hai inserito un forum non valido

quando cerco di cancelare un topic...io come administratore non mi fa cancelare...

P:S e quando cerco di risicronizzare il forum mi da questo errore hmmmm....Fatal error: Call to a member function forumRecount() on a non-object in /home/content/06/6948006/html/forum/admin_portofel/applications/forums/modules_public/moderate/moderate.php on line 921

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quando dissativo Toggle Performance Mode funziona pero quando e attivo non va piu....pero quando e ENABLED non mi fa fare altre cose...come visualizare un profilo di un utente :(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.