Vai al contenuto
  • 0

Problema nel modificare messaggi


markofwolves

Domanda

Buongiorno. Noto che se voglio modificare un messaggio ho dei problemi:

Se clicco su modifica posso modificare il messaggio ma solo una volta su dieci sopra compare la barra con e varie opzioni (grassetto, smile, dimensione etc). Anche se clicco su apri editor avanzato non succede nulla, inoltre quando vado su salva non ricarica la pagina, devo per forza fare reload dal browser (la modifica effettuata è visualizzata).

Ho provato con più browser con lo stesso risultato. Cosa può essere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Prova a ricaricare tutti i file della board originale via ftp.

qualche file potrebbe essere corrotto

Quale cartelle sono? Non è che poi vado a modificare qualche parametro imporante e mi ritrovo con i problemi iniziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

puoi sempre ricaricare tranquillamente tutti i file della board, perchè tanto non vengono mai modificati, a meno che tu non abbia modificato appositamente dei FILES per qualche applicazione strana.

Ovviamente deve essere caricata una versione del software identica a quella che hai installato.

Un backup ftp e database fa sempre bene comunque prima di fare operazioni strane

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

puoi sempre ricaricare tranquillamente tutti i file della board, perchè tanto non vengono mai modificati, a meno che tu non abbia modificato appositamente dei FILES per qualche applicazione strana.

Ovviamente deve essere caricata una versione del software identica a quella che hai installato.

Un backup ftp e database fa sempre bene comunque prima di fare operazioni strane

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno. Noto che se voglio modificare un messaggio ho dei problemi:

Se clicco su modifica posso modificare il messaggio ma solo una volta su dieci sopra compare la barra con e varie opzioni (grassetto, smile, dimensione etc). Anche se clicco su apri editor avanzato non succede nulla, inoltre quando vado su salva non ricarica la pagina, devo per forza fare reload dal browser (la modifica effettuata è visualizzata).

Ho provato con più browser con lo stesso risultato. Cosa può essere? Grazie.

Scusa la domanda banale. ma con tutti i browser??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questi problemi la maggiorparte delle volte si risolvono con un upgrade della board.

Comunque ricaricare i file è l'unica soluzione pratica, oppure apri un ticket

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Oggi sembra andare molto meglio. Poteva essere il rebuil dei post che rallentando leggermente la board non faceva comparire tali opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dicevo, il rebuild è durato 36 ore e anche se era fatto a 50 cicli rallentava leggermente la navigazione nel forum e quindi anche l'intervallo per aprire eventuali editor etc. Forse era per quel motivo che avevo quel problema con le modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.