Vai al contenuto

ItaliaUnix: Portale sul mondo dei sistemi unix e unix-like


Kronos_OS

Messaggi raccomandati

Oggi voglio presentarvi il mio sito, che sto realizzando con l'aiuto di altre due persone, il sito è www.italiaunix.com e tratta di sistemi operativi unix-like (osx, GNU/Linux, ecc), abbiamo usato ip.content per creare una home page con un blog, dove scriviamo tutte le nostre recensioni su programmi, giochi, sistemi operativi, e molto altro.

è tutto ancora in lavorazione (lo abbiamo aperto oggi), ma sta già venendo molto bene.

Vi aspettiamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine avete poi scelto il .com? come mai non .it?

La skin mi pare azzeccata, io cambierei solo le icone dei forum che stanno male, la skin non ne ha di dedicate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine avete poi scelto il .com? come mai non .it?

La skin mi pare azzeccata, io cambierei solo le icone dei forum che stanno male, la skin non ne ha di dedicate?

Il .com ci sembrava più azzeccato, anche se oggi prenderò il .it da usare come redirect.

La skin purtroppo non ha icone proprie, ma è bello anche così secondo me.

Per i contenuti che mi dici invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pulse é una bellissima Skin, ma manca un po' di personalizzazione a mio modo di vedere :)

Lo so, dobbiamo personalizzare un po' il forum, ma usiamo ipb da ieri e quindi abbiamo ancora molto da imparare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quelle icone verdi e blu non stanno per niente bene. sono dettagli ovviamente......

Hai un set di icone da consigliarmi?

Non so nemmeno come cambiare il set di icone :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il forum! Gli argomenti sono senz'altro interessanti

Per le ico ti consiglio il classico pinguino, magari ricolorato in qualche modo particolare per riprendere i colori della skin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il forum! Gli argomenti sono senz'altro interessanti

Per le ico ti consiglio il classico pinguino, magari ricolorato in qualche modo particolare per riprendere i colori della skin

Il pinguino andrebbe bene se il sito fosse solo incentrato sui sistemi GNU/Linux, ma dato che non è così... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i terminali unix come icone siano più che sufficienti, stiamo valutando ovviamente anche altre possibilità, per il momento però teniamo le icone base.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo chiedervi un po di cosine sul vostro forum ma dal mio cell non riesco a registrarmi.

Potreste crearmi un account najaru info@invisionita.it pass quella che volete.

E per cortesia fornirmi il vostro link della pagina di login statica?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

volevo segnalarti 2 problemi degni di nota.

 

  1. il fatto di non poter allegare immagini é scomodo ma lo capisco, ti consiglierei pero di mettere almeno la hook per visualizzare l upload di imageshack
  2. la skin mobile ha molti problemi, sicuro che sia aggiornata?
Link al commento
Condividi su altri siti

No che non è aggiornata, sono fermo alla 3.3.3 e ho la licenza scaduta, è anche lo stesso motivo per cui non metto nessuna hook dato che non ho accesso al market.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.