Vai al contenuto

ItaliaUnix: Portale sul mondo dei sistemi unix e unix-like

Featured Replies

Inviato

Oggi voglio presentarvi il mio sito, che sto realizzando con l'aiuto di altre due persone, il sito è www.italiaunix.com e tratta di sistemi operativi unix-like (osx, GNU/Linux, ecc), abbiamo usato ip.content per creare una home page con un blog, dove scriviamo tutte le nostre recensioni su programmi, giochi, sistemi operativi, e molto altro.

è tutto ancora in lavorazione (lo abbiamo aperto oggi), ma sta già venendo molto bene.

Vi aspettiamo! ;)

Inviato

Alla fine avete poi scelto il .com? come mai non .it?

La skin mi pare azzeccata, io cambierei solo le icone dei forum che stanno male, la skin non ne ha di dedicate?

Inviato
  • Autore

Alla fine avete poi scelto il .com? come mai non .it?

La skin mi pare azzeccata, io cambierei solo le icone dei forum che stanno male, la skin non ne ha di dedicate?

Il .com ci sembrava più azzeccato, anche se oggi prenderò il .it da usare come redirect.

La skin purtroppo non ha icone proprie, ma è bello anche così secondo me.

Per i contenuti che mi dici invece?

Inviato

La Pulse é una bellissima Skin, ma manca un po' di personalizzazione a mio modo di vedere :)

Inviato
  • Autore

La Pulse é una bellissima Skin, ma manca un po' di personalizzazione a mio modo di vedere :)

Lo so, dobbiamo personalizzare un po' il forum, ma usiamo ipb da ieri e quindi abbiamo ancora molto da imparare :)

Inviato

secondo me quelle icone verdi e blu non stanno per niente bene. sono dettagli ovviamente......

Inviato
  • Autore

secondo me quelle icone verdi e blu non stanno per niente bene. sono dettagli ovviamente......

Hai un set di icone da consigliarmi?

Non so nemmeno come cambiare il set di icone :wacko:

Inviato

devi farle a mano con photoshop

Inviato
  • Autore

devi farle a mano con photoshop

Photoshop non esiste per sistemi GNU/Linux, di iconpack già esistenti non mene consigli nessuno?

Inviato

intendevo con qualsiasi programma di grafica, tipo anche Gimp ;)

Inviato
  • Autore

Penso che come set di icone useremo delle immagini con i terminali unix di colore diverso, vi terrò aggiornati :)

Inviato

Bello il forum! Gli argomenti sono senz'altro interessanti

Per le ico ti consiglio il classico pinguino, magari ricolorato in qualche modo particolare per riprendere i colori della skin

Inviato
  • Autore

Bello il forum! Gli argomenti sono senz'altro interessanti

Per le ico ti consiglio il classico pinguino, magari ricolorato in qualche modo particolare per riprendere i colori della skin

Il pinguino andrebbe bene se il sito fosse solo incentrato sui sistemi GNU/Linux, ma dato che non è così... ;)

Inviato

Argh! Non ho visto la parte osx :D

Allora qualcosa che rappresenti il vostro nome, magari le iniziali: iu, interesecate in qualche modo carino :D

Inviato
  • Autore

Credo che i terminali unix come icone siano più che sufficienti, stiamo valutando ovviamente anche altre possibilità, per il momento però teniamo le icone base.

Inviato

molto meglio direi

Inviato
  • Autore

Grazie :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Volevo chiedervi un po di cosine sul vostro forum ma dal mio cell non riesco a registrarmi.

Potreste crearmi un account najaru info@invisionita.it pass quella che volete.

E per cortesia fornirmi il vostro link della pagina di login statica?

Thanks

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ormai hai risolto e sei iscritto da tempo, scusa se non ho letto prima xD

• 1 anno dopo...
Inviato

volevo segnalarti 2 problemi degni di nota.

1. il fatto di non poter allegare immagini é scomodo ma lo capisco, ti consiglierei pero di mettere almeno la hook per visualizzare l upload di imageshack
  2. la skin mobile ha molti problemi, sicuro che sia aggiornata?
Inviato
  • Autore

No che non è aggiornata, sono fermo alla 3.3.3 e ho la licenza scaduta, è anche lo stesso motivo per cui non metto nessuna hook dato che non ho accesso al market.

Inviato

io ho la 334 eppure mi va bene

Inviato
  • Autore

Beh la 334 non è la 333 XD

Inviato

ma non mi ricordo ci fossero problemi con la skin mobile

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.