Vai al contenuto
  • 0

Problema browser explorer


dariada

Domanda

Dunque come il titolo stesso lo dice, ho un bel po' di problemini con il browser explorer.

Con Firefox non ho riscontrato alcun problema ne' di registrazione/log-in, ne di navigazione, ne di visualizzazione del sito in genere. Quindi i bug dell'explorer a cosa sono dovuti?

Io fino a prima di installare il forum avevo explorer 7. Quando ho cominciato riscontrare gli errori ho fatto l'upgrade dell'explorer pensando fosse dovuto ad un problema del mio pc. Siccome l'explorer 8 ha la mod compatibilita' si possono visualizzare anche gli errori riscontrati con le versioni datate.

Dunque questi errori sono: quando entro nel sito non mi fa il redirect, cioe' la pagina mi rimane bianca con su in alto solo il titolo del sito nella barra di navigazione. Perche' il sito carichi la pagina devo premere il pulsante aggiorna o F5 su tastiera. Secondo bug: una volta caricato il sito quando vado su Log-in lo clicco ma non mi fa di nuovo il redirect, rimango incchiodata silla pagina home; stessa cosa vale per Register. La cosa strana e' che ogni volta che la pagina si ricarica mi mostra sempre piu' utenti online, li moltiplica per il numero di volte che ci provo a fare il log-in/register!!

La pagina home su firefox si presenta cosi':

post-99-12736743493069_thumb.jpg

Invece la home con la funzione compatibilita' on, si presenta cosi':

post-99-12736745298878_thumb.jpg

Se voglio che mi funzioni per forza il forum in explorer, devo togliere la compatibilita', cliccare destra su un link e dal menu' a tendina scegliere apri in nuovo tab, e con questo mi si corregge il bug del redirect e mi permette il log-in e il register. Ma non posso mica scrivere in primo piano per tutti gli utenti che devono clicare destra, ecc ecc...oppure andare su firefox perche explorer non va, per di piu' tantissima gente usa ancora explorer 6-7....che faccio, quelli li mando via??

Help please!!! :(;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

si, attivato, e selezionato i gruppi a cui nascondere (Guests, Banned, Validating). Scritto anche un messaggio da visualizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

;)-_- ma possibile che mi vada tutto storto amme'? ;)

Ho tolto il Hide e il thanks pensando che fossero quelli che mi davano gli errori in explorer. Insomma devo penare ancora a quanto pare uffina :(

Ridiamoci su, dai lol ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

c'era una iconcina anche nella mod Hide e serviva nella finestra di risposta post o topic, per inserire il codice; penso che quella iconcina dovrebbe avere lo stesso uso ma a me non compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

di solito quelle iconcine servono per le applicazioni, a far comparire l'iconcina nel menu che esce premendo su My Apps nell'ACP

per questa mod non saprei comunque che funzione potrebbe avere......e comunque non influirebbe sul funzionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono andata sul sito di supporto del crearore del codice (e' in polacco ;) )...speravo di riuscire a capire di piu'.. Funziona e' non funziona...insomma devo inserire il tag code dopo ogni maledetto link? Perche in link singolo di prova mi funziona ma in links inseriti nello stesso tag non funge...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

infatti e' cosi'! Insieme di link nello stesso tag code non funziona, il che mi richiedera' un lavoro enorme ogni volta che dovro' creare un nuovo topic 0.o

Hai idea come posso ovviare a questo problema? Cioe' di non inserire ogni link in un nuovo code...diventerei matta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

spetta spetta.

vuoi usare questa cosa per i link? perchè per ora è fatta per i code...... semplicemente basta che usi il tag code al posto del tag link.

se vuoi farlo per i link devi fare una modifica che ho già fatto fare ad un utente qui solo che bisogna farlo per i link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no no, a me serve nascondere i link agli ospiti..insomma ai non registrati ma dare loro la possibilita' di vedere comunque il post. Non m'importa se una volta che si sono loggati vedono i link cliccabili o formato testo, basta che non li vedono da non registrati. Se riesci impostare lo spoiler in modo che gli utenti non registrati non riescono ad aprirlo sarebbe fantastico!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si si ho capito.

ripeto che, con questa mod (però devi farla funzionare) puoi usare il tag code e ci inserisci dentro il link

poi anche fare la modifica allo spoiler, ma si basa sempre su questa mod.

finchè questa mod non funziona non ci sono altre soluzioni pratiche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.