Vai al contenuto

Problema browser explorer

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie tante! Scaricato ed installato.

Ma non funziona ;)

Non so dove sto sbagliando.. ;)

Inviato

adesso inizio con domande a caso.

hai impostato i permessi?

hai attivato la mod?

Inviato
  • Autore

si, attivato, e selezionato i gruppi a cui nascondere (Guests, Banned, Validating). Scritto anche un messaggio da visualizzare.

Inviato

hai visto che c'è da modificare il /admin/applications/forums/modules_public/forums/topics.php

Inviato
  • Autore

fatto anche quello

Inviato

magari hai sbagliato ad incollare il codice, va incollato PRIMA di quello che ti ha messo.

Inviato
  • Autore

si' l'ho incollato prima. L'ho rifaccio, ma non ho sbagliato.

Inviato

di più non saprei che dire.....

Inviato
  • Autore

;)-_- ma possibile che mi vada tutto storto amme'? ;)

Ho tolto il Hide e il thanks pensando che fossero quelli che mi davano gli errori in explorer. Insomma devo penare ancora a quanto pare uffina :(

Ridiamoci su, dai lol ;)

Inviato
  • Autore

quella iconcina caricata nella cartella _newimages/applications a cosa serve? Non mi compare da nessuna parte.

Inviato

secondo me non serve a nulla.

Inviato
  • Autore

c'era una iconcina anche nella mod Hide e serviva nella finestra di risposta post o topic, per inserire il codice; penso che quella iconcina dovrebbe avere lo stesso uso ma a me non compare.

Inviato

di solito quelle iconcine servono per le applicazioni, a far comparire l'iconcina nel menu che esce premendo su My Apps nell'ACP

per questa mod non saprei comunque che funzione potrebbe avere......e comunque non influirebbe sul funzionamento...

Inviato
  • Autore

Sono andata sul sito di supporto del crearore del codice (e' in polacco ;) )...speravo di riuscire a capire di piu'.. Funziona e' non funziona...insomma devo inserire il tag code dopo ogni maledetto link? Perche in link singolo di prova mi funziona ma in links inseriti nello stesso tag non funge...

Inviato
  • Autore

infatti e' cosi'! Insieme di link nello stesso tag code non funziona, il che mi richiedera' un lavoro enorme ogni volta che dovro' creare un nuovo topic 0.o

Hai idea come posso ovviare a questo problema? Cioe' di non inserire ogni link in un nuovo code...diventerei matta ;)

Inviato

spetta spetta.

vuoi usare questa cosa per i link? perchè per ora è fatta per i code...... semplicemente basta che usi il tag code al posto del tag link.

se vuoi farlo per i link devi fare una modifica che ho già fatto fare ad un utente qui solo che bisogna farlo per i link

Inviato
  • Autore

no no, a me serve nascondere i link agli ospiti..insomma ai non registrati ma dare loro la possibilita' di vedere comunque il post. Non m'importa se una volta che si sono loggati vedono i link cliccabili o formato testo, basta che non li vedono da non registrati. Se riesci impostare lo spoiler in modo che gli utenti non registrati non riescono ad aprirlo sarebbe fantastico!!! ;)

Inviato

si si ho capito.

ripeto che, con questa mod (però devi farla funzionare) puoi usare il tag code e ci inserisci dentro il link

poi anche fare la modifica allo spoiler, ma si basa sempre su questa mod.

finchè questa mod non funziona non ci sono altre soluzioni pratiche.....

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.