- 0
Problema browser explorer
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
dariada
Dunque come il titolo stesso lo dice, ho un bel po' di problemini con il browser explorer.
Con Firefox non ho riscontrato alcun problema ne' di registrazione/log-in, ne di navigazione, ne di visualizzazione del sito in genere. Quindi i bug dell'explorer a cosa sono dovuti?
Io fino a prima di installare il forum avevo explorer 7. Quando ho cominciato riscontrare gli errori ho fatto l'upgrade dell'explorer pensando fosse dovuto ad un problema del mio pc. Siccome l'explorer 8 ha la mod compatibilita' si possono visualizzare anche gli errori riscontrati con le versioni datate.
Dunque questi errori sono: quando entro nel sito non mi fa il redirect, cioe' la pagina mi rimane bianca con su in alto solo il titolo del sito nella barra di navigazione. Perche' il sito carichi la pagina devo premere il pulsante aggiorna o F5 su tastiera. Secondo bug: una volta caricato il sito quando vado su Log-in lo clicco ma non mi fa di nuovo il redirect, rimango incchiodata silla pagina home; stessa cosa vale per Register. La cosa strana e' che ogni volta che la pagina si ricarica mi mostra sempre piu' utenti online, li moltiplica per il numero di volte che ci provo a fare il log-in/register!!
La pagina home su firefox si presenta cosi':
Invece la home con la funzione compatibilita' on, si presenta cosi':
Se voglio che mi funzioni per forza il forum in explorer, devo togliere la compatibilita', cliccare destra su un link e dal menu' a tendina scegliere apri in nuovo tab, e con questo mi si corregge il bug del redirect e mi permette il log-in e il register. Ma non posso mica scrivere in primo piano per tutti gli utenti che devono clicare destra, ecc ecc...oppure andare su firefox perche explorer non va, per di piu' tantissima gente usa ancora explorer 6-7....che faccio, quelli li mando via??
Help please!!!
Link al commento
Condividi su altri siti
42 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati