najaru Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Segnaliamo è stata inserita una nuova versione della traduzione italiana di IP.Board 3.2 nella nostra sezione download.Sono stati corretti alcuni errori ed è stata rimossa la scritta dei credits che era presente nel footer, lasciando solo una piccola icona.Traduzione italiana IP.Board 3.2.3 versione b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Studio154 Fotografia Roma Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ci stavo proprio lavorando... è faticoso!Ma i files di Help (Aiuto) non sono mai stati tradotti? Io ci sto provando ma riesco a farne non più di 1 al giorno (per mancanza di tempo).Non è che mettendoci insieme e d'accordo riusciamo a farli tutti in poco tempo? Chennsò 2 o 3 ciascuno... Io i primi 3 (bene o male) li ho già fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 La condivisione delle risorse non è mai stato il punto di forza di questo tipo di community come puoi vedere.Io ci sono, ma in effetti non li avevo mai tradotti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0x1d3 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Io Anche! Per quello che posso fare!!Najaru ti ho donato qualcosina ti ho inviato un pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Infatto come vedi ti ho passato nei Supporter. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0x1d3 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Infatto come vedi ti ho passato nei Supporter. Grazie Più avanti dono di più! Con tutti i favori che mi fai Comunque per i documenti di aiuto ci posso mettere una mano! Provo a fare qualcosina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ma infatti le donazioni devono essere l'ultima cosa. Si può contribuire attivamente in modo significativo anche senza l'apporto economico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Studio154 Fotografia Roma Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 I miei 3 o 4 sono già pronti (in ordine dall'alto)... c'è da dire che alcune personalizzazioni vanno fatte a seconda di come sono stati assegnati i titoli però la maggior parte dell'opera è quella di tradurre i testi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 se volete posso anche mettere su un wiki per queste traduzioni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati