Vai al contenuto

Rilasciata la Traduzione italiana IP.Board 3.2.3 versione b


najaru

Messaggi raccomandati

Ci stavo proprio lavorando... è faticoso!

Ma i files di Help (Aiuto) non sono mai stati tradotti? Io ci sto provando ma riesco a farne non più di 1 al giorno (per mancanza di tempo).

Non è che mettendoci insieme e d'accordo riusciamo a farli tutti in poco tempo? Chennsò 2 o 3 ciascuno... Io i primi 3 (bene o male) li ho già fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

La condivisione delle risorse non è mai stato il punto di forza di questo tipo di community come puoi vedere.

Io ci sono, ma in effetti non li avevo mai tradotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatto come vedi ti ho passato nei Supporter. Grazie ;)

Più avanti dono di più! Con tutti i favori che mi fai :)

Comunque per i documenti di aiuto ci posso mettere una mano! Provo a fare qualcosina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti le donazioni devono essere l'ultima cosa. Si può contribuire attivamente in modo significativo anche senza l'apporto economico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei 3 o 4 sono già pronti (in ordine dall'alto)... c'è da dire che alcune personalizzazioni vanno fatte a seconda di come sono stati assegnati i titoli però la maggior parte dell'opera è quella di tradurre i testi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.