Vai al contenuto

Cercasi SOCIO per una Community Online

0x1d3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti st ocercando delle persone invogliati a creare una community online con Invision, sono alla ricerca di una persona che voglia contribuire in modo attivo alla community e che possa contribuire alla crescita di essa, che ne dite?

Chi mi vorrebbe aiutare in questa nuova avventura?

Fatemi sapere, rispondo a tutte le domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/12/2011 at 22:08, Gurnaz ha scritto:

Tema della community?

Cavolo, scusami mi sono dimenticato di scriverlo, comunque si tratterebbe Telefonia, Informatica e Giochi, Anche Grafica!

Modificato da 0x1d3
Link al commento
Condividi su altri siti

Community con questo tipo di argomenti pullulano nel web, aprono e chiudono come dei chioschi ambulanti.

Io consiglio di cercare argomenti superspecifici, perchè già anche con quelli è molto dura farsi spazio......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Il 14/12/2011 at 09:34, najaru ha scritto:

Community con questo tipo di argomenti pullulano nel web, aprono e chiudono come dei chioschi ambulanti.

Io consiglio di cercare argomenti superspecifici, perchè già anche con quelli è molto dura farsi spazio......

Scusatemi tanto se non mi sono fatto sentire, comunque rispondendo a micimiao, le fonti di guadagno sono l'immissione di un banner "Adsense" sul forum, rispondendo a najaru, ammettiamo che ci siano molti forum con questi argomenti, ma vogliamo produrre del contenuto che ci caratterizzi! Come ad esempio un contest e molte altre cose :)

Fateci sapere, noi cerchiamo moderatori per sezioni come Telefonia Per la nuova sezione Linux Italia per la sezione Game & Console e per molte altre!

Fateci sapere, abbiamo una voglia di farci riconoscere grande! Vogliamo iniziare in Grande! Cerchiamo persone motivate! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2011 at 12:14, 0x1d3 ha scritto:

Per la nuova sezione Linux Italia

Quindi avrete una sezione di supporto kernel? ci saranno guide su come aggiornare il kernel, ricompilarlo, aggiungerci patch, e magari sostituirlo con un kernel bsd? perchè sarebbe interessante.

Per il resto, tutte le vostre argomentazioni sono già trattate da migliaia di community più o meno famose, se volete un forum che abbia utenza, dovete dargli un motivo per abbandonare il loro forum che parla dei medesimi argomenti, magari 100 volte più visitato, e venire nel vostro, non potrete mai riuscire in questo intento, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  Il 13/01/2012 at 09:23, Kronos_OS ha scritto:

Non hai risposto alla mia domanda su linux.

Ciao, scusa, comunque ovviamente vedremo fdi postare guide sul sistema "linux" ma ci serve un esperto e un moderatore della sezione?

Kronos a te andrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

scusatemi se mi inserisco in questa discussione ma vorrei fare una domanda a 0x1d3 ti vorrei chiedere se il tuo sito/forum e gia aperto? se no ti vorrei invitare a partecipare in modo attivo al mio forum quasi sito perche anche io mi occupo di giochi games e vorrei espanderlo in telefonia e informatica ma non lo fatto ancora perche non me ne intendo molto che ne dici ? avrai un ruolo da admin e tutti i permessi del forum

Link al commento
Condividi su altri siti