Vai al contenuto

Cercasi SOCIO per una Community Online


0x1d3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti st ocercando delle persone invogliati a creare una community online con Invision, sono alla ricerca di una persona che voglia contribuire in modo attivo alla community e che possa contribuire alla crescita di essa, che ne dite?

Chi mi vorrebbe aiutare in questa nuova avventura?

Fatemi sapere, rispondo a tutte le domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tema della community?

Cavolo, scusami mi sono dimenticato di scriverlo, comunque si tratterebbe Telefonia, Informatica e Giochi, Anche Grafica!

Modificato da 0x1d3
Link al commento
Condividi su altri siti

Community con questo tipo di argomenti pullulano nel web, aprono e chiudono come dei chioschi ambulanti.

Io consiglio di cercare argomenti superspecifici, perchè già anche con quelli è molto dura farsi spazio......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Community con questo tipo di argomenti pullulano nel web, aprono e chiudono come dei chioschi ambulanti.

Io consiglio di cercare argomenti superspecifici, perchè già anche con quelli è molto dura farsi spazio......

Scusatemi tanto se non mi sono fatto sentire, comunque rispondendo a micimiao, le fonti di guadagno sono l'immissione di un banner "Adsense" sul forum, rispondendo a najaru, ammettiamo che ci siano molti forum con questi argomenti, ma vogliamo produrre del contenuto che ci caratterizzi! Come ad esempio un contest e molte altre cose :)

Fateci sapere, noi cerchiamo moderatori per sezioni come Telefonia Per la nuova sezione Linux Italia per la sezione Game & Console e per molte altre!

Fateci sapere, abbiamo una voglia di farci riconoscere grande! Vogliamo iniziare in Grande! Cerchiamo persone motivate! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la nuova sezione Linux Italia

Quindi avrete una sezione di supporto kernel? ci saranno guide su come aggiornare il kernel, ricompilarlo, aggiungerci patch, e magari sostituirlo con un kernel bsd? perchè sarebbe interessante.

Per il resto, tutte le vostre argomentazioni sono già trattate da migliaia di community più o meno famose, se volete un forum che abbia utenza, dovete dargli un motivo per abbandonare il loro forum che parla dei medesimi argomenti, magari 100 volte più visitato, e venire nel vostro, non potrete mai riuscire in questo intento, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non hai risposto alla mia domanda su linux.

Ciao, scusa, comunque ovviamente vedremo fdi postare guide sul sistema "linux" ma ci serve un esperto e un moderatore della sezione?

Kronos a te andrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusatemi se mi inserisco in questa discussione ma vorrei fare una domanda a 0x1d3 ti vorrei chiedere se il tuo sito/forum e gia aperto? se no ti vorrei invitare a partecipare in modo attivo al mio forum quasi sito perche anche io mi occupo di giochi games e vorrei espanderlo in telefonia e informatica ma non lo fatto ancora perche non me ne intendo molto che ne dici ? avrai un ruolo da admin e tutti i permessi del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.