Vai al contenuto

Sistema traduzioni IP.Board sul sito Invisionpower


Messaggi raccomandati

Da 2-3 giorni è possibile trovare una nuova applicazione sul sito InvisionPower il cui obiettivo è quello di arrivare ad avere una traduzione italiana di tutti i suoi prodotti.

Ricordiamo che alcuni mesi fa IPS aveva annunciato la volontà di affidare la traduzione per le varie lingue a personale specifico dedicato che sarebbe anche stato retribuito. Il progetto (a quanto pare ma non abbiamo informazioni ufficiali in merito) non è andato a buon fine.

Hanno quindi cercato una soluzione con questa applicazione, che praticamente consente a tutti gli utenti del sito IPS di contribuire direttamente dal front-end alle traduzioni delle varie lingue.

E' sufficiente connettersi alla pagina in questione, lingua italiano, e troverete le varie applicazioni con i vari campi, a sinistra l'originale inglese, a destra l'italiano.

Nella barra superiore troverete anche la possibilità di filtrare i campi per vedere solo le frasi ancora da tradurre.

---------------------------

Non facciamo commenti specifici su questa iniziativa (a parte il fatto che l'applicazione è fatta molto bene),b visto che questo sito distribuisce già una traduzione gratuita e completa, e quindi le eventuali critiche verrebbero viste come di parte.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non sono riuscito a farmelo spiegare..... a quanto pare però c'è qualcuno che lo dovrebbe fare, ed in ogni caso penso che abbia una struttura wiki cioè con tutte le vecchie versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prefersisco non commentare queste loro scelte, per evitare polemiche (nulla contro di te ovviamente) , quindi non se non rispondo è solo per questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Cosa divertente... dice che ho contribuito alla traduzione quando invece io ho solamente visualizzato le varie traduzioni... il sistema dico che funziona al 100%

edit: ha usato il mio account mio cugino... :S

Modificato da Askancy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Non per criticare ma per segnalarvi un problema é che questa app deve essere adattata alla codifica araba e italiana visto che noi utilizziamo caratteri come: é & à ì ó...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo contattato lo sviluppatore dell' applicazione, proponendo di importare tutta la nostra traduzione in modo da avere tutta la base gia ok e poi chi voleva correggeva gli errori

nessuna risposta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devono sfruttare l'app per riorganizzare le stringhe nel template ... poi dopo preoccuparsi di questi problemi (caratteri accentati e altro da rendere compatibili con eventuali guide) altrimenti se continuano a nascondere delle informazioni cosa sperano di avere da questa app! Spero ci informino al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.