Vai al contenuto
  • 0

Che hosting mi consigliate?


Kronos_OS

Domanda

Come da titolo, solitamente usavo netsons, mi da 2GB di spazio e banda illimitata per 19,90€ al mese IVA inclusa.

Non vorrei spendere più di 20€ annuali di hosting, avete consigli da darmi? Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0
Su netsons ho 2GB di spazio in quello da 19,90€ e banda illimita, non c'è qualcosa di meglio?

meno di 20€??? forse su aruba o altervista , ma non te li consiglio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Potresti avere problemi. Il nexus non lo puoi installare

Il nexus fortunatamente non mi serve, che problemi potrei avere? si capisce perchè non lo posso installare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io ho due siti ora su hostingplaza. Nell'ultimo mese c'e' stato un offline di 3 ore perche' han cambiato i server, ma per il resto viaggia alla grande e l'assistenza e' veramente personalizzata.

Comunque i piani base sono completamente compatibili con tutti i prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Hai un piano hosting in particolare da consigliarmi? Considera che posso spendere un massimo di 50€ all'anno.
Dipende molto dalle tue esigenze e da quello che vuoi fare......

Comunque dai un occhiata a

http://hostingplaza.org/lowcost.php

Plaza 5 costa 52€ circa

Contatta http://www.invisionita.it/forum/user/780-hostingplaza/ è molto disponibile, e vedi cosa riesce a farti......... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma se dovete aprire un sito non penso avrete bisogno di tanto spazio subito, il promo anno secondo me un piano con 1-2 gb e' sufficiente.

Le prestazioni per il resto sono identiche ai piani superiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma se dovete aprire un sito non penso avrete bisogno di tanto spazio subito, il promo anno secondo me un piano con 1-2 gb e' sufficiente.

Le prestazioni per il resto sono identiche ai piani superiori...

Non hai tutti i torti, credo infatti che acquisterò l'hosting da 22€ all'anno con 2GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Chiedigli comunque un micro sconto (considerando che il prezzo e' gia basso). Considera che altri hosting sono anche compatibili, ma hostingplaza ha preparato dei piani gia compatibili con ipb (anche su mia richiesta) e non devi andare a smanettare sul php.ini o simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Seguivo questa discussione. Anzitutto ti dico che se hai bisogno di ulteriori delucidazioni puoi anche chiedermi qui o in privato. In qualsiasi caso ti spiego la nostra decisione:

I piani low cost e professional hanno prestazioni identiche, ma abbiamo deciso di suddividerli perchè su di un lowcost hai funzioni e applicazioni base con spazio e banda adatti ad un sito che sta per iniziare. Tutti i siti sono multidominio e hanno un dominio incluso(oppure puoi chiedere gratuitamente il trasferimento del tuo dominio a noi). Nei piani professional oltre ad avere più spazio e banda hai l'accesso SSH(terminale linux), certificato SSL e IP dedicato quindi tutto ciò che server per il "business" o comunque per un sito che ha bisogno di determinate caratteristiche per diventare più "professionale".

In qualsiasi caso in base alle tue esigenze possiamo valutare i vari piani, considerando che in qualsiasi caso e in qualsiasi momento puoi fare anche un upgrade. Per quanto riguarda IPB è pienamente compatibile e nel caso in cui avessi bisogno di qualcosa in particolare possiamo provvedere a configurare il php.ini e/o installare i componenti che potrebbero servirti, sempre in base alle configurazioni del nostro server.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie mille della risposta esaustiva, mi é sorto solamente un dubbio, che distribuzione GNU/Linux é installata sui vostri server?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Può trovare la risposta nella pagina chi siamo, in qualsiasi caso abbiamo installate tra le distribuzioni CloudLinux per i web-server e Debian per i server di virtualizzazione.

Cloudlinux non è altro che un versione avanzata di Centos che permette di allocare CPU e Ram per ogni singolo spazio web e permette nel caso in cui un sito sfrutti molte risorse di non far andare il server in down ma di regolare da solo le varie richieste di risorse.

Edit:

Hai ragione nel vecchio sito avevamo scritto le distribuzioni ora abbiamo solo distribuzioni linux, perchè sono varie le distribuzioni che utilizziamo. Comunque sono quelle sopra :)

Modificato da HostingPlaza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Può trovare la risposta nella pagina chi siamo, in qualsiasi caso abbiamo installate tra le distribuzioni CloudLinux per i web-server e Debian per i server di virtualizzazione. Cloudlinux non è altro che un versione avanzata di Centos che permette di allocare CPU e Ram per ogni singolo spazio web e permette nel caso in cui un sito sfrutti molte risorse di non far andare il server in down ma di regolare da solo le varie richieste di risorse. Edit: Hai ragione nel vecchio sito avevamo scritto le distribuzioni ora abbiamo solo distribuzioni linux, perchè sono varie le distribuzioni che utilizziamo. Comunque sono quelle sopra :)

Quindi prendendo uno degli hosting base mi troverei CloudLinux giusto? Peccato, debian la uso sul mio computer e mi sarebbe piaciuto averla anche come server del mio sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Quindi prendendo uno degli hosting base mi troverei CloudLinux giusto? Peccato, debian la uso sul mio computer e mi sarebbe piaciuto averla anche come server del mio sito :)

Scusa ma cosa ti cambia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.